Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bix74
Uno scatto di questa sera ,un classico spero sia di vostro gradimento.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 470.9 KB

Finalmente si riesce a vedere un cielo azzurro.
giodic
La piana di Castelluccio non tradisce mai.... wink.gif
Trovo l'immagine molto ben composta Pollice.gif l'unico appunto è che, almeno stando al mio monitor, il bianco della neve lo trovo un po' al limite e anche oltre.... smile.gif
albè
Una classica di Castelluccio davvero ben fatta...bravo. Pollice.gif

Ciao Alberto
bix74
ho spinto un po troppo i colori ed il bianco ha perso dettaglio , appena ho tempo lo sistemo.

Grazie del passaggio.
alessandro.sentieri
Mi piace molto come hai composto Fabrizio, i bianchi però li devi sistemare wink.gif (e ci devi far vedere il risultato)

Saluti
Ale
Max Lucotti
è splendida, concordo anche sui bianchi. Solo se mi permetti un poco troppo... classica wink.gif
Massimiliano C. Scordino
Non vedo l'ora di ritornarci a Castelluccio ...!!!

Bella compo ma da sistemare i bianci che sparano troppo ....!!!
casugian
Ciao,
nei pareri autorevoli degli amici che mi hanno preceduto c'è già tutto rolleyes.gif ...la foto nel complesso è molto gradevole Pollice.gif
Noto però che avrei preferito la strada al centro perfetto ( mi sembra che l'inquadratura sia un pelino spostata verso destra).

A presto smilinodigitale.gif
mirko_nk
Oltre ai bianchi mi disturba la non perfetta centralità della strada. Avreei preferito vederla arrivare proprio al centro e non leggermente a sinistra...

E' un dettaglio, ma per i miei gusti si fa notare troppo... Mi piace molto invece la scelta del taglio quadro...

A presto...

bix74
Ho dato una sistematina ai bianchi ed ho fatto un po di ordine all'inquadratura.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 570.2 KB


Spero sia migliorata.

Grazie mille per i consigli.
alessandro.sentieri
decisamente un'altra foto Pollice.gif
bruco82
moooolto meglio...adoro le strade che scappano via cosi...bella bella...forse i bianchi ancora sparano un po smile.gif

ciao
Luca
mirko_nk
Molto meglio anche per me, anche se con i colori forse hai esagerato un pizzico... il cielo mi sembra un po elettrico...
Vincenzo.Cicchirillo
Bella l'inquadratura, forse i colori del cielo sono un po' troppo saturi
mauriziot
belle entrambe;
ognuna ha i suoi pregi, grandi, e i suoi piccoli difetti;
a me piace molto: la strada dritta e centrale, inevitabile ovviamente, può indurre riflessioni più ampie rispetto alla sola estetica della foto.
complimenti e un saluto.

mt
maurus
Ciao Bix

Ben composta ed ottima la scelta del taglio Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.