Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
marco91D90
Con questa seconda prova di HDR vi presento la mia macchinina...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
MY CAR 5 di  Marco Suppo , su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
MY CAR 8 di  Marco Suppo , su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
MY CAR 3 di  Marco Suppo , su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
MY CAR 4 di  Marco Suppo , su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
MY CAR 7 di  Marco Suppo , su Flickr

C&C graditi,
Marco
SpiralOut
Complimentoni, secondo me sono ben riuscite! Mi piacciono soprattutto la prima e la seconda! Good job! smile.gif
marco91D90
QUOTE(SpiralOut @ Jan 10 2011, 10:33 AM) *
Complimentoni, secondo me sono ben riuscite! Mi piacciono soprattutto la prima e la seconda! Good job! smile.gif

Grazie mille! smile.gif
Io sinceramente mi aspettavo un effetto ancora pił da "videogioco" (non so se mi spiego) ma non so come ottenerlo... hmmm.gif
Marco
SpiralOut
In che senso effetto pił videogioco? Del tipo riflessi, cromature?
marco91D90
QUOTE(SpiralOut @ Jan 11 2011, 11:33 AM) *
In che senso effetto pił videogioco? Del tipo riflessi, cromature?

No, intendo tipo quelle che ha postato Enea nel posto seguente al mio...le mie sono troppo "piatte", HDR poco marcato insomma... rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.