Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
tony_2000
salve a tutti i nikonisti vi chiedo una grande cortesia, vorrei sapere come debbo fare per non ricevere sempre queste benedette email ogni qualvolta un utente inserisce una discussione al forum. e una cosa cosi seccante perche mi occupa tutta la casella di posta .aiutatemi a settare in modo da non ricevere tutto.
grazie anticipatamente

grazie.gif guru.gif
la.deda
QUOTE(tony_2000 @ Aug 17 2005, 08:43 AM)
salve a tutti i nikonisti vi chiedo una grande cortesia, vorrei sapere come debbo fare per non ricevere sempre queste benedette email ogni qualvolta un utente inserisce una discussione al forum. e una cosa cosi seccante perche mi occupa tutta la casella di posta .aiutatemi a settare in modo da non ricevere tutto.
grazie anticipatamente

grazie.gif  guru.gif
*


devi togliere l'iscrizione alle discussioni
quando ti arrivano le mail ci dovrebbe essere il link per farlo
e poi non iscriverti più se non ti interessa ricevere un avviso via mail ogni qualvolta qualcuno invia un nuovo msg

Ciao Davide
Daniele R.
devi andare nella sezione OPZIONI, poi selezionare OPZIONI EMAIL e disabilitare le notifiche email togliendo i flag appositi e impostando la funzione NESSUNA NOTIFICA
Fedro
per farlo devi andare sulla voce opzioni (in altro sulla sinistra, selezionare iscrizioni forum (ed eventualmente discussioni) selezionare tutte le iscrizioni che hai a fare cancella iscrizioni selezionate.

Ciao!
photoflavio
Nulla di grave, vedo che ti hanno già dato buone indicazioni; eventualmente, puoi leggere anche qui, se ne è parlato pochi giorni fa Pollice.gif

Buoni scatti biggrin.gif
Flavio

buzz
Visto che è stato intrapreso l'argomento, io vorrei chiedere invece come fare per avere una sola notifica per argomento trattato e non una per ogni risposta.
Nella mail di notifica è specificato:

Potresti trovare altre risposte oltre a quella segnalata ma, per evitare il saturamento della tua casella email, ti verra' inviata una sola notifica per ogni tua nuova visita al forum in caso di nuove risposte alla discussione a cui ti sei iscritto.

Invece non mi arriva una sola notifia per visita ma una per intervento.
Mesi fa, prima del "rinnovamento" del forum tutto funzionava normalmente ma adesso non più.

PS ho già posto il quesito altre 3 volte ma senza alcuna risposta da parte di nessuno. Possibile che nemmeno il ""creatore" del forum conosca la soluzione?!?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.