Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Rino Terry
Non siamo ai tropici, ma nella spiaggia Mondello, la spiaggia più famosa di Palermo.
Niente d'artistisco in queste foto, solo la voglia di documentare una bellissima giornata di questo incredibile inizio di gennaio....che sudata messicano.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 385.6 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 362.7 KB



c'è chi esagera un po....... laugh.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 400.7 KB


Ciao a tutti e buona domenica, Rino.
salvus.c
Ciao Rino la voglia di provare i nuovi arrivati capisco che è irrefrenabile laugh.gif

Mi piace molto la seconda, se non c'era la canoa forse era meglio (mio modesto parere)

A presto
Salvo

giod5000
Rino ma la seconda è stupenda! è proprio bella!
ma un bel BN dei tuoi? come lo vedi?
la canoa? beh così centrale è un po' invadente...
se hai il raw mi virrebbe da pensare ad un taglio quadro sul bimbo con un BN spinto spinto....
ma forse perderebbe
così e più contestualizzata ed è comunque bellissima...
caio
marce956
Che invidia: non è giusto! wacko.gif
Rino Terry
@ Salvo Mi stai dicendo che è stato prudito ? A buon rendere laugh.gif

@ Giod Sono contento che ti piaccia e preferisco che resti a colori.

@ Salvo e Giod Non vi piace la canoa ? Ma come ? Ho fatto tanto per farla rientrare nel frame...... laugh.gif

@ Marcello E' una di quelle poche cose buone che abbiamo wink.gif

grazie ragà, Rino.
GiovanniValentino
Complimenti Rino, hai reso bene la giornata di sole di sabato, immagino il caldo che hai
sentito messicano.gif .....
la seconda foto merita, prova ad eliminare la conoa....

Giovanni
Rikj
Bella la seconda, concordo sulla canoa che purtroppo "distoglie" un poco.. Anche in bw la vedo bene questa foto (senza canoa però)! Pollice.gif

Nella terza sinceramente mi piace il soggetto in costume/mutande blink.gif dietro a tutti, una bella foto di lui solo con alle spalle il charleston sarebbe stata perfetta!
Rino Terry
Grazie Giovanni, grazie Rikj per il passaggio.

@ Rikj Non immagini nemmeno le risate della gente a vedere quel tipo con le mutande, oltretutto 3 misure più grandi della sua taglia. Sinceramente non me la sono sentita di spingermi oltre laugh.gif

Un abbraccio, Rino.

Rikj
QUOTE(Rino Terry @ Jan 11 2011, 01:38 PM) *
Grazie Giovanni, grazie Rikj per il passaggio.

@ Rikj Non immagini nemmeno le risate della gente a vedere quel tipo con le mutande, oltretutto 3 misure più grandi della sua taglia. Sinceramente non me la sono sentita di spingermi oltre laugh.gif

Un abbraccio, Rino.


Ahaha immagino, hai fatto benissimo allora, a Palermo c sono certi soggetti che diciamo.. è meglio fotografarli solo con gli occhi laugh.gif
Mauro Va
Bravo a Rino che ci propone con gusto e stil tre giornate estive. Ciao



Mauro
Rino Terry
QUOTE(ombra30 @ Jan 12 2011, 10:41 PM) *
Bravo a Rino che ci propone con gusto e stil tre giornate estive. Ciao
Mauro

Grazie per il passaggio Mauro.
Ciao, Rino.
scarpegialle
non sarà niente di artistico,ma la seconda gli somiglia parecchio...canoa compresa.

un saluto

sauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.