Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
seby1986
Ho comprato da poco una nikon 3000. Come avrei potuto fare meglio?IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.7 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.2 MB
swimm
sulla prima cercare un "protagonista" ed evitare di fotografare paesaggi se c'č un po' di foschia perchč nelle foto appare amplificata rispetto a quello che vedi tu.
la seconda ha una parte scura troppo vasta.prova a cropparla per lasciare il papero sul centro sinistra.
(spero che il nostro P.del C. non se ne abbia a male)ciao

Franco
seby1986
QUOTE(swimm @ Jan 7 2011, 11:36 PM) *
sulla prima cercare un "protagonista" ed evitare di fotografare paesaggi se c'č un po' di foschia perchč nelle foto appare amplificata rispetto a quello che vedi tu.
la seconda ha una parte scura troppo vasta.prova a cropparla per lasciare il papero sul centro sinistra.
(spero che il nostro P.del C. non se ne abbia a male)ciao

Franco


Grazie.
monta86
forse nella prima mi sarei concentrato di pių sullo specchio d'acqua, cosė da riprendere il riflesso del paesaggio... prova tongue.gif
claudio-rossi
QUOTE(monta86 @ Jan 8 2011, 12:20 PM) *
forse nella prima mi sarei concentrato di pių sullo specchio d'acqua, cosė da riprendere il riflesso del paesaggio... prova tongue.gif


Quoto e aggiungo che la foto mi sembra leggermente ruotata in senso orario.

Ciao

Claudio
seby1986
Avete ragione entrambi
seby1986
Ho ritoccato un po' con photoshop. VIPB Immagine Ingrandimento full detail : 541.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.9 MBa meglio?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.