Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Senn
Praga

Ah, avere un decentrabile....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 754.3 KB
casugian
Ciao Marco,
una moltitudine di colori questa piazza!!! rolleyes.gif una bella immagine....
Peccato per l'edificio al centro del frame in secondo piano....l'illuminazione eccessiva della facciata rispetto al resto della piazza ti ha fatto perdere un pò di dettaglio.....
Per il resto Pollice.gif

A presto smilinodigitale.gif
wabe47
Praga è fantastica di giorno e di notte. Belle le cromie.
Marco Senn
Grazie! Praga davvero è molto bella. Frescolina per dire il vero....
Questa a mano libera...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 994.6 KB
giodic
Preferisco la seconda, nella prima non mi piacciono le alte luci bruciate sulla facciata della chiesa e la troppa roba che c'é nell'inquadratura.... smile.gif
Avere un decentrabile sarebbe sicuramente meglio (soprassedendo su costi, pesi ed ingombri ulteriori.... cerotto.gif ), però una raddrizzatina con Photoshop potevi dargliela.... wink.gif
Max Lucotti
ammazza.... butta via quella brutta ottica che ha fatto la prima foto... wink.gif

la distorsione prosettica le ha rovinate, vedo che non c'è margine neanche per una correzione in post.
ottima l'esposizione.
Massimiliano C. Scordino
Caro Marco queste non mi piacciono .... rolleyes.gif rolleyes.gif

non hai curato per nulla le linee cadenti che penalizzano troppo gli scatti ....!!!

Buone l'esposizioni ....!!!
Marco Senn
Eh... Neanche io sono troppo convinto dei risultati della 3 giorni a Praga. In questo caso però non c\'erano molte alternative lo spazio per inquadrare tutto non c\'era e lo scatto è stato fatto volutamente inclinando l\'ottica verso l\'alto cercando di far convergere le linee cadenti verso il centro in alto. Poi che sia riuscita o meno è un\'altro discorso :-) Ho quasi avuto fisso il 16-35 che su dx è ottimo per reportage e ne sono piuttosto soddisfatto anche se usando la d90 del cognato con il 16-85 in effetti ne ho apprezzato la maggiore versatilità. Credo che quando e se prenderò la d700 la prenderò in kit con il 28-300 per fare foto da vacanza sono troppo comode str ottiche.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.