Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
nel ciel lo infinito
Salve a tutti, mi scuso in anticipo se la domanda è banale.

Posseggo il software Capture NX (ovviamente in versione originale). Per passare ad NX 2 devo ricomprare interamente il software o è possibile fare solo un 'aggiornamento'?

Vi ringrazio
Alessandro Castagnini
Esiste la versione aggiornamento che, se non ricordo male, dovrebbe costare sul centinaio d'euro.
Quando rimuovi la versione 1.x, ricordati che, in fase d'installazione dell'aggiornamento, ti verrà chiesto il seriale della precedente, quindi....cerca di averlo sotto mano smile.gif

Ciao,
Alessandro.
nel ciel lo infinito
QUOTE(xaci @ Jan 7 2011, 03:42 PM) *
Esiste la versione aggiornamento che, se non ricordo male, dovrebbe costare sul centinaio d'euro.
Quando rimuovi la versione 1.x, ricordati che, in fase d'installazione dell'aggiornamento, ti verrà chiesto il seriale della precedente, quindi....cerca di averlo sotto mano smile.gif

Ciao,
Alessandro.


Ti ringrazio alessandro,

è possibile acquistare la vesine di aggiornamentro direttamente sul sito nikon o bisogno acquistare il software in engozio? grazie
Alessandro Castagnini
Onestamente non saprei: fortunatamente, a Genova, non ho mai avuto problemi di reperibilità, quindi, non mi sono mai preoccupato di verificare la parte on-line.
Sò, però, che alcuni utenti hanno comprato la scatola sul web...alcuni con problemi, altri no. Se decidi per quest'ultima soluzione, ti consiglio di dare prima una letta alla seguente discussione posta in evidenza:

Annuncio Importante Su Chiavi Di Prodotti Software Nikon Vendute Illegalmente. Data: 25 Ottobre 2010

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.