Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro pischedda
questo tronco a riva, mi ha fatto immediatamente pensare a un cavallo morente tra le onde...
forse ho mangiato un po' pesante..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 406.5 KB
FabioPerillo
...eee eee, i panettoni si fanno sentire dopo le feste!!! hii hii hii
Scherzi a parte, personalmnte trovo lo scatto molto d'impatto, ben composto con scelta del bn azzecatissima.
Il tronco poi un pò assomiglia davvero ad un cavallo! L'immagine è impreziosita dai bellissimi raggi che filtrano dalle nuvole ed il gabbiano sulla dx è una vera chicca perchè bilancia l'mmagine. Ottima nitidezza e profondità. Personalemente forse avrei provato a schiarire un pelo....bravo bello scatto davvero. Pollice.gif
HonorMan
hai trovato tutto al posto giusto, nuvole, raggi del Sole... addirittura il gabbiano laugh.gif ... Complimenti!!
giodic
Molto bella la foto e ottima la conversione... Pollice.gif Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....


si mi sa che hai mangiato un po' pesante .... rolleyes.gif

allora di questo scatto mi piace molto il cielo e il gabbiano che cosidero un bel valore aggiunto ....!!!

quello che non mi piace e' il troco un po' troppo invadente all'interno della compo "l'avrei ripreso da piu' lontano "

il bn non e' male ma manca di contrsto ....!!!

alessandro pischedda
ciao a tutti e grazie!

...manca di contrasto???
Non metto in dubbio il tuo punto di vista anzi, proprio perche' lo considero mi preoccupo...ti dico la verita'..il mio monitor e' calibrato e anzi la vedo molto contrastata...mi pare un bel bn potente anzi...il tuo commento mi lascia un po' perplesso..mi piacerebbe analizzare sta cosa qui...cmq resto dell'opinione che in click on perde sempre un bel po'...sentiamo se arriva qualche altro commento, in particolare sul discorso della conversione che mi prende sempre molto...grazie comunque..
albè
La compo è molto buona ma trovo anch'io che il tronco sia un pò pesante e tra l'altro è anche poco fotogenico messicano.gif ...paradossalmente l'avrei preferita senza...alla lunga. wink.gif

Ciao Alberto

alessandro pischedda
si ma io il tronco ho fotografato:) non e' che era nell'insieme..smile.gifsmile.gif

e circa la conversione/contrasto?
wabe47
Hai fatto una buona composizione. Anche dal mio monitor pare che un tocco di contrasto non guasterebbe.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.