Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
marconital88
I concorrenti sono tre:

1) Nissin Speedlite DI622
2) Nikon sb600
3) Nissin Speedlite DI866

Volevo sapere inoltre, se sono tutti e tre sono compatibili con la mia D90 e se dalle vostre esperienze sono comunque dei flash che vadano bene per la fotografia fashion glamour??


grazie.gif in anticipi smile.gif
nonnoGG
Il miglior consiglio che mi sento di darti è per un flash NIKON di ultima generazione, già pronto per la quasi indispensabile evoluzione verso un completo sistema wireless multiflash CLS.

Puoi scegliere tra il recentissimo SB-700 ed il fratellone SB-900.

Questa sezione è dedicata esclusivamente alla produzione Nikon: per tutto il resto è opportuno proporre il quesito in NIKON SUSHI BAR. wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
gambit
QUOTE(marconital88 @ Jan 7 2011, 04:46 AM) *
I concorrenti sono tre:

1) Nissin Speedlite DI622
2) Nikon sb600
3) Nissin Speedlite DI866

Volevo sapere inoltre, se sono tutti e tre sono compatibili con la mia D90 e se dalle vostre esperienze sono comunque dei flash che vadano bene per la fotografia fashion glamour??
grazie.gif in anticipi smile.gif


non conosco nissin (preferisco metz con i quali mi trovo bene in CLS), mi viene da consigliarti almeno un sb800 usato per iniziare.
marconital88
QUOTE(nonnoGG @ Jan 7 2011, 09:45 AM) *
Il miglior consiglio che mi sento di darti è per un flash NIKON di ultima generazione, già pronto per la quasi indispensabile evoluzione verso un completo sistema wireless multiflash CLS.

Puoi scegliere tra il recentissimo SB-700 ed il fratellone SB-900.

Questa sezione è dedicata esclusivamente alla produzione Nikon: per tutto il resto è opportuno proporre il quesito in NIKON SUSHI BAR. wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!



Oh pardon biggrin.gif


Alla fine rimanendo in questo forum e parlando un pò con tutti i voi sono diventato spendaccione biggrin.gif Ho optato per un sb900 usato..
marce956
QUOTE(marconital88 @ Jan 7 2011, 02:29 PM) *
Oh pardon biggrin.gif
Alla fine rimanendo in questo forum e parlando un pò con tutti i voi sono diventato spendaccione biggrin.gif Ho optato per un sb900 usato..

Pollice.gif Ottima scelta!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.