Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
saragobbato
Salve a tutti,
a natale ho acquistato una D3100 con in omaggio Color Efex Pro 3.0 Standard Edition "stand alone".
Ho attivato l'estensione di garanzia ed ho ricevuto l'email che mi doveva permettere di scaricare gratuitamente il software con un serial number personale.
Il problema è che cliccando sul link, che mi dovrebbe permettere il download del sotware, non riesco a trovare la pagina da cui poterlo scaricare.
Vorrei sapere se esiste una soluzione a questo mio problema per poterlo finalmente scaricare.
Grazie in anticipo biggrin.gif
Alessandro Castagnini
Fai una cosa....alle volte il link finale è molto lungo e capita che non venga sottolineato interamente.
Quindi, la cosa da fare è selezionare tutto quanto, copiare negli appunti ed incollarlo nella barra degli indirizzi del tuo browser.
A questo punto, con un semplice invio sulla tastiera, dovresti arrivare alla pagina collegata smile.gif

Ciao,
Alessandro.
saragobbato
QUOTE(xaci @ Jan 6 2011, 11:31 PM) *
Fai una cosa....alle volte il link finale è molto lungo e capita che non venga sottolineato interamente.
Quindi, la cosa da fare è selezionare tutto quanto, copiare negli appunti ed incollarlo nella barra degli indirizzi del tuo browser.
A questo punto, con un semplice invio sulla tastiera, dovresti arrivare alla pagina collegata smile.gif

Ciao,
Alessandro.


Grazie mille finalmente sono riuscita a scaricarlo!! grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.