Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fr3ddie87
mi piaceva la composizione e volevo proporvela per sapere cosa ne pensavate!!


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB


Francesco
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Ti dico la mia: oltre a non dirmi nulla in particolare come foto in sè (un semaforo e un cartello, cose normalissime) la compo non la esalta per niente..probabilmente una visuale un po' più ampia, o anche più caratteristica, avrebbe salvato lo scatto. Prova a vedere che succede in bn tanto per provare..magari la salvi con un po' di pp.
Fr3ddie87
ciao grazie per il passaggio!!!
ho provato il bn ma viene orrenda.Ormai è cosi

saluti e auguri
Francesco
the skywalker
a me non dispiace, fa parte di quelle foto che anche io faccio spesso, che non ti dicono niente ma le guardi, ne apprezzi l'idea, dici carina, sorridi e passi oltre.

a mio avviso promossa senza lode e senza infamia
Fr3ddie87
grazie del passaggio nrg...mi ritrovo con te..nel senso che è uno scatto senza pretese che stavo più e più volte per cestinare poi però ogni volta cambiavo idea.è uno scatto che magari si fa guardare poi certo appena passi avanti già te lo sie dimenticato
un saluto

Francesco
glc_1912
a me non piace molto il semaforo, anche se magari si potrebbe leggere come un "fermo, guarda il passato, rallenta un attimo", o qualcosa del genere... certo, ci vuole un po' di fantasia (o di vodka)... c'era un intento del genere o è casuale e l'ho letto solo io?
come tipologia mi ricorda la classica foto al cartello "via montenapoleone" con la via e le vetrine illuminate sotto di lui... in un reportage una foto del genere ci sta sempre bene...
ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.