Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
max16vj
Ciao ai presenti, e buone vacanze agli assenti...

non capisco una cosa non servirà mica andare in ferie per godersi un pò di bel sole in compagnia di una d70?? o no? se sbaglio ditemi qualcosa... blink.gif

scherzi a parte un paio di gg fà sono andato in giro per il paesello..arrivato al porto mi è saltata in macchina questa foto...


user posted image

vi chiedo un suggerimento sulla prossima foto...visto che la barca stà ferma.... laugh.gif laugh.gif ciao a tutti... belli e brutti...
Al_fa
fai andare la barca che è meglio?! laugh.gif

scherzi e cavolate a parte ti consiglierei di riempire meglio gli spazi senza tagliare troppo, quel bel cerchio, simbolico, completante, perfetto, così troncato è un pugno in un occhio anche se il bilanciamento delle forme già così com'è, è abbastanza ben equilibrato...e poi si intravede un mare poco piatto al contrario della calma suggerita dal titolo wink.gif
gilbert'76
Una cosa che a me non piace granchè è la cornice,
meglio non esagerare....
A parte il taglio del timone la foto non mi dispiace....
saluti
Gilbert
stella.degli.angeli
......beati gli ultimi...hai scritto tu ed io aggiungo:

gli ultimi saranno i primi.....se i primi sono onesti !!!

scherzi a parte, bella foto, ispira un senso di pace e serenità.... anche senza la cornice !!
nuvolarossa
Uno scatto gradevole, ma con un paio di difetti: Il timone tagliato e lo spicchio di mare nell'angolo in alto, troppo poco per essere un "valore aggiunto", ma abbastanza per spezzare l'equilibrio della composizione...

La cornice, anche se bella, è un po' troppo invadente!
max16vj
Grazie ragazzi/e delle "bastonate" che mi avete dato.... biggrin.gif vorrà dire che la prossima volta vi posterò una Fotocamera.gif da lasciarvi col fiato sospeso.... texano.gif

Avete passato un buon Gavettone Day ieri?? io sì... Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.