Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Ricpic
Sì, lo so, lo dico prima di altri, c'è del micromosso.... ma mi piace molto e ve la propongo


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 502.4 KB


Ciao
Riccardo
Massimiliano Piatti
Non voglio commentare la tua foto pero' vorrei,concedimelo!!!!!!!!!!!!!! sapere cosa ti piace di questa foto e cosa ti ha spinto a pubblicarla.
Ricpic
QUOTE(Massimiliano Piatti @ Jan 6 2011, 02:01 PM) *
Non voglio commentare la tua foto pero' vorrei,concedimelo!!!!!!!!!!!!!! sapere cosa ti piace di questa foto e cosa ti ha spinto a pubblicarla.


Ciao Massimiliano,

certo che è concesso, d'altronde mi rendo conto da solo che la foto ha evidenti difetti di mosso..e che, vista sotto un occhio tecnico, non meriti una pubblicazione.

Mi piace l'intensità dello sguardo di Alice e la naturalezza con cui guarda in camera, con quel "non mi riprendere" tipico di chi si aspetta lo scatto e uno sguardo nell'obiettivo che guarda in camera ma in realtà va al di là dell'obiettivo stesso. Non trovi che lo sguardo sia oltre la macchina? Come quando guardi qualcosa e sei sovrappensiero e mica ti capita tutti i giorni di coglierlo. Poi mi piace la posa, naturale e quell'alone che le luci d'ambiente hanno restituito.... come una xxx con bimbo.


L'ho postata per sviluppare il mio spirito critico e capire se un ritratto del genere possa piacere anche a qualcun'altro (oltre a me) e capire.... solo postando cresco.

Anche il tuo chiedermi di esprimere cosa mi piaccia mi aiuta a crescere, rispondendoti faccio una critica al mio ritratto.... più spirito critico di così? wink.gif

Ciao
Riccardo



Danilo 73
Secondo me questo ritratto starebbe benissimo in un racconto fotografico, messo così da solo, pur apprezzandone la spontanietà dei soggeti, non mi sembra il massimo, lo stesso parere anche se non fosse mosso.
Ricpic
Beh, sicuramente uno più classico riscuote più consensi...ma non mi piace quanto il primo, lo trovo troppo classico...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 634.2 KB

A Danilo dico che ho solo due scatti....

Grazie e ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.