Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gianlucaPV
Salve a tutti. Devo comprare una stampante per il mio studio...e già che mi avvicino alla fotografia vorrei avere consigli per un acquisto buono che mi consenta di stampare i miei scatti... Avete consigli? Grazie!
alcarbo
Qui va per la maggiore Epson, partner di Nital, in particolare la 2800 ora 2880 oppure la 3880 che costa di più ma pare consumi meno.
Però parliamo di TOP (stampanti A3+)

Fra un pò arrivano quelli che ne sanno davvero.
Io sono un troll che (oltre a tante brutte cose, come i ripetuti IPB Immagine parla quasi solo per sentito dire e quando parla per conoscenza diretta .... non sa quel che dice.
Se poi posta foto, girati dall'altra parte. rolleyes.gif

Però meglio qualcosa per sentito dire (bene) che niente. dry.gif

Se vuoi spendere meno ci sono ottimi modelli inferiori dell'Epson ed anche dell'innominabile marca che fa per lo più fotocopiatrici ed ogni tanto anche stampanti (economiche) e talvolta reflex e obiettivi che però sono fondi di magazzino e di bottiglia. Ironizzo ma non scherzo (leggi fra le righe).
Anche HP ed altri hanno buoni prodotti.
Però la 3880 è il top- Anzi no c'è la serie 6200
alcarbo
Della Espon andava molto la 1900.

A proposito ti conviene dare un'occhiata nelle sezioni apposite con "cerca"

(per leggere clicca due volte)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
gianlucaPV
Grazie
scotucci
QUOTE
Grazie
Io mi trovo bene con la epson p90 Economica (90 euro) e ma non multifunzione ha dalla sua la stampa in esacromia e il supporto per stampare i cd ( casomai servisse) Con un set da 6 cartucce ho fatto 25 stampe a4 quindi considerando carta epson ultra glossy e stampando a massima qualita\' ho speso circa 80 euro quindi 3,50 euro scarsi a foto Per me che stampo max 300 foto anno e quasi tutte 13x18 va piu che bene
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.