Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Massi39
Salve,
avrei qualche domanda:
1) le prime foto postate le ho scattate con la massima risoluzione ed erano troppo grandi,
vedendo foto di altri utenti ho notato che sono di dimensioni molto piccole(tipo 150kb).
ho provato a ridurre le dimensioni nelle impostazioni della macchina,ma sono comunque di almeno
1 mb.
C'è un'altro modo per ridurre ancora di più le foto? grazie.gif

Alla prossima ed inutile domanda.
Fr3ddie87
QUOTE(Nikonista73 @ Jan 5 2011, 11:27 PM) *
Salve,
avrei qualche domanda:
1) le prime foto postate le ho scattate con la massima risoluzione ed erano troppo grandi,
vedendo foto di altri utenti ho notato che sono di dimensioni molto piccole(tipo 150kb).
ho provato a ridurre le dimensioni nelle impostazioni della macchina,ma sono comunque di almeno
1 mb.
C'è un'altro modo per ridurre ancora di più le foto? grazie.gif

Alla prossima ed inutile domanda.


in teoria dovresti chiedere da un'altra parte...
comuqnue ci sono utenti che a volt postano foto anche sopra al mb(che è un pò troppo).
Se vuoi ridurre le dimensioni apri la foto con qualsiasi programma come photoshop e salvando il file puoi decidere formato e dimensioni

Francesco
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Non cercare di ridurre le foto in macchina. Fai il ridimensionamento soltanto prima dell'upload sul web tramite un qualsiasi programma di fotoritocco.
Ti consiglio di leggere le discussioni in rilievo in questa sezione. Li troverai tutte le risposte ai tuoi dubbi.

Visto che questa non è la sezione idonea per queste richieste e che ti è stata data una risposta soddisfacente (almeno credo), chiudo la discussione.

Dopo la lettura delle discussioni, se non hai ancora le idee chiare, ti invito ad aprire una discussione in Tecniche di Fotoritocco.
Per qualsiasi dubbio e/o chiarimento rimango a completa disposizione in privato.

A presto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.