Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
raffaele 96
Salve a tutti oggi finalmente ho fatto la disdetta di un obettivo nikon 35mm f2 ordinato il maggio scorso da un noto sito, dopo tante telefonate di sollecitazione, il risultato è il seguente, tempo sprecato e scatti persi, sicuramente non comprerò più nulla visto la poca serietà del responsabile.
Saluti Franco.
tribulation
Maggio scorso???
ohmy.gif blink.gif
andreabow
per curiosità, quale scusa ti davano ogni volta?
mi puoi dire in mp il sito?
devo comprare degli " oggettini" e non vorrei ritrovsrmi ad aspettare all'infinito
ciao
andrea
syd952
cerotto.gif unsure.gif hmmm.gif ph34r.gif
in sette mesi andava a piedi in piedi a Vladivostock, attraversava a nuoto il mar del giappone, lo costruiva lui e te lo riportava a nuoto via stretto di magellano, con una sosta di un mese alle Hawaii ed una di due settimane in patagonia...
io lo sf.nc..avo dopo tre settimane... e gli mandavo una bella lettera con una foto di un enorme dito medio in aria!!!
CVCPhoto
QUOTE(raffaele 96 @ Jan 5 2011, 08:05 PM) *
Salve a tutti oggi finalmente ho fatto la disdetta di un obettivo nikon 35mm f2 ordinato il maggio scorso da un noto sito, dopo tante telefonate di sollecitazione, il risultato è il seguente, tempo sprecato e scatti persi, sicuramente non comprerò più nulla visto la poca serietà del responsabile.
Saluti Franco.


Ti invidio proprio per la pazienza sopportata Franco. Io non sarei riuscito a rimanere così calmo.

Il mio spacciatore Nital di Verona ne ha uno in vendita a 330 euro, caruccio ma nuovo, peccato che sei distantuccio.

Carlo
raffaele 96
La risposa era che avevano problemi con il loro fornitore, mha valli a capire questi negozianti.
raffaele 96
Grazie Carlo della segnalazione, se il tuo spacciatore ha un sito non mi dispiacerebbe dargli un' occhiata, se gentilmente puoi inviarmi un mp.
Saluti Franco.
ANTERIORECHIUSO
Provo ad indovinare: sara' mica il sito col nome dello staterello piccino piccino, in Italia, in cui si riesce a far "saltare" l'iva?
tiellone
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Jan 5 2011, 09:36 PM) *
Provo ad indovinare: sara' mica il sito col nome dello staterello piccino piccino, in Italia, in cui si riesce a far "saltare" l'iva?

Maddai... laugh.gif

Ci passai anche io anni fa x un Sigma 17/70 ed una compatta Casio. Quasi 2 mesi di scuse varie e poi la disdetta
luigi fedele cassano
cose che succedono...
ma cavolo sono tanti mesi! meglio come dice carlo ... un negoziante di fiducia... che ti tratta bene... io per esempio sono di Roma ed ho tre negozi di fiducia! dove i prezzi sono molto buoni per nn dire ottimi!
raffaele 96
Ti sono grato se mi invii un mp con i vari siti di Roma.
Grazie, Saluti Franco.
scarpegialle
..occhio che anche a Roma c'è un noto sito che è da Giugno che mi deve mandare un'obiettivo....sempre per colpa dei fornitori...così dicono. Fulmine.gif
luigi fedele cassano
QUOTE(scarpegialle @ Jan 6 2011, 12:15 PM) *
..occhio che anche a Roma c'è un noto sito che è da Giugno che mi deve mandare un'obiettivo....sempre per colpa dei fornitori...così dicono. Fulmine.gif


grazie biggrin.gif della segnalazione! Cmq preferisco sempre avere sempre rapporto cliente/venditore.... e verificare la disponibilità prima della acquisto! essendo commericiante anche io (non di materiale per fotografia) non ce cosa più brutta che giustifacere errori fatti dalla distribuzione! biggrin.gif
primoran
QUOTE(meth @ Jan 6 2011, 10:17 AM) *
cose che succedono... ma cavolo sono tanti mesi! meglio come dice carlo ... un negoziante di fiducia... che ti tratta bene... io per esempio sono di Roma ed ho tre negozi di fiducia! dove i prezzi sono molto buoni per non dire ottimi!


Beato te! Se invece, come me, abiti in una piccola città di Provincia dove il rivenditore autorizzato Nital è uno solo e fa i prezzi che vuole. Ed in molti casi deve ordinare la merce perché ha poco magazzino. Sai che gioia non poter provare un corpo od una lente e se lui la ordina, poi sei quasi obbligato a comprarla perché l'ha ordinata per te. Per fortuna che ci sono i negozi fisici che vendono sul web. Neanche lì puoi provare la merce ma almeno ci risparmi parecchio, a parità di garanzia Nital. Ciao e buona luce.

Primo.
mav155
Io ho ordinato senza pretese da quel negozio dello staterello, siccome non ho urgenza e non trovo prezzi migliori aspetto, diversamente se trovo un buon usato nel negozio (fidatissimo) sotto casa, acquisto e disdico quello online.
Questa è la mia strategia che per il momento mi ha fatto solo risparmiare. Certo se attendessi un anno magari disdico ugualmente..

Alessio
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
ma quindi é proprio il tipo del monte titano quello di cui state parlando??xxx miseria io ho appena comprato un sb 700 e non ho quasi notizie dal 26 dicembre!!adesso aspetto ancora sta settimana dopo le feste e poi vedrò che fare!!certo il risparmio é parecchio consistente..

ma quindi é proprio il tipo del monte titano quello di cui state parlando??xxx miseria io ho appena comprato un sb 700 e non ho quasi notizie dal 26 dicembre!!adesso aspetto ancora sta settimana dopo le feste e poi vedrò che fare!!certo il risparmio é parecchio consistente..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.