Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
peres
Ragazzi scusatemi

Io uso da anni WINDOWS e sono riuscito sempre a cavarmela a far funzionare PLUG-IN e altro per il ritocco fotografico

ma da poco sono entrato nel mondo MAC, uso SNOW LEOPARD ma non riesco a capire come installare
Nik CEP su PHOTOSHOP

Al momento dell'installazione NIK non trova Photoshop e neanche se lo inserisco dentro la cartella PLUG-IN o FILTRi viene rilevato

In cosa sbaglio? unsure.gif
capannelle
QUOTE(peres @ Jan 5 2011, 01:05 PM) *
Ragazzi scusatemi

Io uso da anni WINDOWS e sono riuscito sempre a cavarmela a far funzionare PLUG-IN e altro per il ritocco fotografico

ma da poco sono entrato nel mondo MAC, uso SNOW LEOPARD ma non riesco a capire come installare
Nik CEP su PHOTOSHOP

Al momento dell'installazione NIK non trova Photoshop e neanche se lo inserisco dentro la cartella PLUG-IN o FILTRi viene rilevato

In cosa sbaglio? unsure.gif


Usi CS5?

In questo caso forse CEP non è compatibile con CS5 a 64 bit...
dovresti eseguire CS5 a 32 bit

alessandro pischedda
si anche secondo me e' per questo..
Alessandro Castagnini
No, no...tutti i filtri Nik sono compatibili con i 64bit smile.gif A parte la versione di CEP per Capture NX2... (speriamo che la futura NX3 sia a 64......).

In pratica che ti succede? In fase d'installazione, il plug-in non ti rileva il software che hai installato (a quanto mi sembra di capire....)...non è che hai scaricato la versione per NX2 piuttosto che quella per CS, LR ed Aperture?

Ciao,
Alessandro.
peres
QUOTE(xaci @ Jan 5 2011, 02:11 PM) *
No, no...tutti i filtri Nik sono compatibili con i 64bit smile.gif A parte la versione di CEP per Capture NX2... (speriamo che la futura NX3 sia a 64......).