Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
antoninolardo@libero.it
Salve a tutti.
Di recente leggendo un trattato di fotografia ho scoperto con mio grande stupore avendo, sempre scattato utilizzando la regola dei terzi, gli assi centrali. Equilibrio, simmetrico così caro al neoclassicismo un po' forse trascurato dalla moderna fotografia. Cosa ne pensate? Io ci stò lavorando e devo dire la cosa mi diverte molto. Vi lascio alcuni esempi di scatti eseguiti nella giornata di ieri, per chiarire meglio il concetto degli assi centrali. Un saluto a tutti.
Franco_
QUOTE(antoninolardo@libero.it @ Aug 12 2005, 11:23 PM)
Salve a tutti.
Di recente leggendo un trattato di fotografia ho scoperto con mio grande stupore avendo, sempre scattato utilizzando la regola dei terzi, gli assi centrali. Equilibrio, simmetrico così caro al neoclassicismo un po' forse trascurato dalla moderna fotografia. Cosa ne pensate? Io ci stò lavorando e devo dire la cosa mi diverte molto. Vi lascio alcuni esempi di scatti eseguiti nella giornata di ieri, per chiarire meglio il concetto degli assi centrali. Un saluto a tutti.
*



Scusa, gli scatti dove sono ?
Io ne ho 3, di cui il primo mi sembra risponda perfettamente al tuo 3d.
Gli altri 2 un pò meno, ma pur non essendo il massimo li posto ugualmente (sono scatti "rubati" mentre si stavano allestendo le luci per un palcoscenico).
Ci sarà sicuramente chi farà di meglio.

Questo è preso nel porto turistico di Castiglioncellouser posted image
Franco_
user posted image
Franco_
[COLOR=blue]user posted image
luca.bertinotti
In effetti, Antonino, non si vede un bel nulla delle tue foto...
Per Fraroby: la seconda mi piace moltissimo...
Ecco la mia:
user posted image
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.