Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
barbarian
La serata è stata fredda, ma riscaldata dagli spostamenti e dalla cena (non prendete la pizza!). La tanto temuta pioggia non si è fatta nemmeno vedere.
In attesa della foto di gruppo (che non ho capito con quale macchina sia stata scattata), apro la discussione e aggiungo la prima che ho scattato. Grazie al supporto (ragazzi, un doppio senso come questo non ha prezzo!) di Vincenzo.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 964.7 KB
gianlucad50
Mia moglie ed io vogliamo ringraziare tutti voi per la bella serata passata insieme, un ringraziamento particolare a Luca (lucknikon) che ha organizzato l'uscita in maniera impeccabile.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 89.3 KB
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 133.9 KB
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 110.7 KB
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 149.3 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 168 KB
Gianluca e Rossana
gianlucad50
QUOTE(barbarian @ Jan 5 2011, 02:04 AM) *
La serata è stata fredda, ma riscaldata dagli spostamenti e dalla cena (non prendete la pizza!). La tanto temuta pioggia non si è fatta nemmeno vedere.
In attesa della foto di gruppo (che non ho capito con quale macchina sia stata scattata), apro la discussione e aggiungo la prima che ho scattato. Grazie al supporto (ragazzi, un doppio senso come questo non ha prezzo!) di Vincenzo.


Davide,la foto che hai postato e' stupenda COMPLIMENTI!!!!
mauriziot
Giusto per iniziare: un classico, la giostra di Piazza Navona

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.8 MB


Un saluto e un ringraziamento a tutti e in particolare a Luca.

mt
gianlucad50
Bella Maurizio.

Ho provato pure io a farne qualcuna alla giostra vicino a Castel Sant'Angelo ma assolutamente niente a che vedere con la tua.

Complimenti.

Gianluca
lucnikon
QUOTE
La serata è stata fredda, ma riscaldata dagli spostamenti e dalla cena (non prendete la pizza!). La tanto temuta pioggia non si è fatta nemmeno vedere. In attesa della foto di gruppo (che non ho capito con quale macchina sia stata scattata), apro la discussione e aggiungo la prima che ho scattato. Grazie al supporto (ragazzi, un doppio senso come questo non ha prezzo!) di Vincenzo. \"IPB Ingrandimento full detail : 964.7 KB
Davide, grazie a voi per aver partecipato, quest\'anno, così numerosi! Sicuramente lo stinco di maiale dell\'anno scorso era un\'altra cosa rispetto alla pizza di quest\'anno, ma la serata di bel tempo che abbiamo avuto e le foto che ho visto finora ci ripagano ampiamente della bella serata. Quanto prima posto qualcosa anch\'io, per ora un grande ed affettuoso saluto a tutti!!!
Francesco_Costantini
Purtroppo non ho avuto modo di rimanere fino alla fine della serata (la levataccia di questa mattina me lo ha impedito), ma per i miei ritmi è già tanto avervi conosciuto ed essere stato presente.
Per il prossimo incontro, avrò cura di prendere un giorno di ferie, così potrò restare fino alla fine...
Ho scattato poco e osservato tanto, lascio un contributo scontatissimo, ma abbiate pazienza, sono un "rookie":
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 208 KB
Un grazie enorme a Luca per l'impegno e l'efficienza dell'organizzazione, ma... quando ne organizzi un altro? smile.gif
Un saluto a tutti voi e grazie per la piacevolissima serata,

Francesco "rosantico"
tribulation
Grazie a tutti per la piacevole serata, per me era la prima volta e direi che è andata benissimo!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.9 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.7 MB
eutelsat
Bella serata e un grazie a tutti i presenti per averla resa tale. Ne approfitto a salutare tutti quelli che non potuto ieri e a una prossima uscita , incrociando le dita che il tepo ci regali qualche grado in + e che la pioggia resti sempre lontana
Inserisco una foto che ho fatto alla fine, cioè tornando a casa, non ho resistito, mi son fermato con la macchina, rismontato tutto, un paio di click e via , per rialzarmi alle 7.30
Un fuori programma che era in programma messicano.gif , e non è stato eseguito fortunatamente. Dico fortunatamente poichè la piazza è transennata e non è possibile entrare, quindi avremmo fatto un giro a vuoto

Altre foto ( poche ) in seguito

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 734.5 KB


Gianni
vinc48
Io non ho nulla da postare, ma ho un grande grazie da girare a tutti Voi per la bella serata passata

ciaoooooooooooooooooooooooo

Vincenzo
lucnikon
Finalmete ho un momento per postare alcune foto.
Ancora un grazie a tutti per la partecipazione e per gli scatti visti finora,
Luca

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB
spygorman
Per prima cosa ringrazio Lunikon (Luca) per l'organizzazione di questa bella serata.. sono felice di aver conosciuto molti di voi, anche se ricordare i nomi ed associarli ai nick sarà impresa ardua.
Inserisco qualche mio contributo eseguito con la mia piccola D40

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 538.6 KB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 500.1 KB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 682.3 KB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 584.5 KB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 723.5 KB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 562.3 KB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 549.5 KB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 481.5 KB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 573.3 KB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 526.4 KB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 550.1 KB


Ho continuato a scattare sino all'01:00 .. poi ho pensato che 5 ore di sonno non sono proprio molte e sono tornato a casa..

Ciao
Ygor
monteoro
Sarebbe stato molto meglio se avesse piovuto, ora non stavo qui a rosicare per non essere potuto venire, lo sapevo fin dall'inizion che non avrei potuto partecipare.

comunque ottima la foto di gruppo, fareste la cortesia di sottotitolarla con nomi e nick?
IPB Immagine

Saluti a tutti
Franco
raffer
Peccato non essere venuto! dry.gif

QUOTE(monteoro @ Jan 5 2011, 05:25 PM) *
comunque ottima la foto di gruppo, fareste la cortesia di sottotitolarla con nomi e nick?


Io ho riconosciuto soltanto Alessia! laugh.gif

Raffaele
stella.degli.angeli
Raffaele in quale personaggio mi avresti riconosciuta ?? spero non la Befana messicano.gif


Volevo ringraziarvi per la bella serata, in primis Luca che ormai è impeccabile nell'organizzazione !
MI dispiace essere dovuta andare via prima della pizza, ma le sveglie mattutine (5,30) sono tremende...
Spero di riuscire a postare presto le mie foto (anche se non credo siano niente di che), non appena tornerò in possesso del mio pc !

e spero che queste uscite anzichè annuali diventino almeno mensili wink.gif
lucnikon
Alessia, Raffaele stava sicuramente pensando a Biancaneve!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.4 MB
Come sempre, si finisce in trattoria!!!

raffer
QUOTE(lucnikon @ Jan 5 2011, 06:45 PM) *
Alessia, Raffaele stava sicuramente pensando a Biancaneve!!!


Grazie Luca! wink.gif

Nolto buona la prima! Pollice.gif

Raffaele
tommaso.c
QUOTE(raffer @ Jan 5 2011, 07:19 PM) *
Grazie Luca! wink.gif

Nolto buona la prima! Pollice.gif

Raffaele

ciao mi fate un invidia....vabbè spero che potrò esserci anch'io alla prossima uscita...a proposito per qund'è?? hehehh

a proposito complimenti a tutti belle foto..

un salutone Tommaso.Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.9 MB

una mia vecchia foto ..purtroppo ieri non c'ero..
vinc48
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.8 MB

Raffaele ma nu dovevi veni.......................................?

mauriziot
Qualche altra foto;

sempre la giostra di Piazza Navona

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.9 MB

e Sant'Angelo, di notte

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.9 MB

e in bianco e nero

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MB


Questa ultima è la mia preferita, ma i commenti sono sempre utili e graditi.

La renderò pubblica anche su Clikon, per eventuali commenti di chi non ha partecipato e invito anche gli altri a inserire qualche foto anche lì, magari nella categoria panorami.

Grazie ancora a tutti della splendida serata.

mt


Maurizio Rossi
Complimenti ragazzi belli scatti,
un salutone e un buon proseguimento a tutti wink.gif
Francesco_Costantini
Ho scattato anch'io una foto alla bancarella delle marionette, ma più che altro perché mi incuriosiva l'espressione del tizio; sembrava quasi una marionetta, pure lui...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 217.7 KB

Francesco
raffer
QUOTE(vinc48 @ Jan 5 2011, 08:46 PM) *
Ingrandimento full detail : 3.8 MB

Raffaele ma nu dovevi veni.......................................?


A Vincè, in quella foto Davide è molto, ma molto più giovane! laugh.gif

Raffaele

P.S. Non ho potuto e mi è molto dispiaciuto. dry.gif
eutelsat
Qualcosa esce dalla mia SD ...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB


Gianni
Salvo40
complimenti ho visto degli scatti veramente favolosi.......che bella atmosfera natalizia ........e che bella Roma guru.gif ..... siete bravissimi.....continuate a postare....
eutelsat
Ancora un paio di foto a p.zza Navona, non oso immagginare cosa sarà oggi la piazza, io intanto attendo la Befana a casa, non ho il camino, ma lascio la finestra aperta, chissà mai se mi porta qualcosa messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 900.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 986 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 899.2 KB


Gianni
fabio1961
Lo so lo so che l'aspettavate... eccoci in tutto il nostro splendore, modesto eh messicano.gif
Manca MAuro aka @leopold che ci ha raggiunto poco dopo.


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 606.4 KB
mauriziot

Ingrandimento full detail : 900.7 KB

Peccato che questa nikonista sia arrivata quando avevamo già fatto la foto di gruppo; ora l'aspetto anch'io a casa, magari mi porta una bella D4.

buona Befana a tutti.

mt
zico53
QUOTE(fabio1961 @ Jan 6 2011, 12:40 AM) *
Lo so lo so che l'aspettavate... eccoci in tutto il nostro splendore, modesto eh messicano.gif
Manca MAuro aka @leopold che ci ha raggiunto poco dopo.

Ingrandimento full detail : 606.4 KB


Alessia, ma sempre in giro stai??
Complimenti a tutti e soprattutto alla "MAGICA" Roma. Un saluto particolare al mio amico Maurizio.
eutelsat
Peccato essere arrivato in ritardo alla foto di gruppo, ma anche se in ritardo, l'importante era esserci laugh.gif

Una foto della giostra a p.zza Navona

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 975.5 KB


Gianni
tribulation
QUOTE(eutelsat @ Jan 5 2011, 11:43 PM) *


Mamma mia che gentaccia che gira a Piazza Navona!!

grazie.gif per la foto!
raffer
QUOTE(gianlucad50 @ Jan 6 2011, 04:00 PM) *
Caro Caffedesmo e meno male che facevi le foto bruttissime...

...de sti nikonisti nun ce se po fida' ... laugh.gif

Complimenti per gli scatti.

ciao
Gianluca


Caro Gianluca, non credi che una correzione del WB sia necessaria? rolleyes.gif

Clicca per vedere gli allegati

Raffaele
monteoro
Si, ma quanto siete lenti a postare le foto!!!!
mo ve lo dico in montoriese stretto
M'be daje ch'asingh da vedò!
Franco
tribulation
toh, accontentato...
ora basta però perche sto rovinando il post con le mie schifezze...
biggrin.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.9 MB


mamma mia quanto è storta, ma senza pc non posso p/pare!
nuvolarossa49
cari amici conosciuti e non, mi è molto dispiaciuto non essere della compagnia, ma come già qualcuno sa, mi sono fratturato il femore a Rodi (Grecia) il 29/12 mentre cercavo di riparami sotto una tettoia durante un bel temporalone.
Se ci ripenso mi sembra di vedere la scenetta dei cartoni animati dove qualcuno scivola e cade a corpo morto e mi viene - adesso - da ridere, ma mi sarei potuto fare molto ma molto male, ma è roba dell'anno passato.
Comunque sto a casa, cammino con le stampelle senza forzare ed è la prima volta che mi rimetto davanti al computer.
Mi complimento con tutti per le foto, una uscita proficua che come ha già suggerito Alessia, andrebbe regolarizzata una volta al mese.
Spero di esserci per la prossima, nel frattempo buon anno e buona befana.

claudio
vinc48
QUOTE(zico53 @ Jan 6 2011, 08:20 AM) *
Alessia, ma sempre in giro stai??
Complimenti a tutti e soprattutto alla "MAGICA" Roma. Un saluto particolare al mio amico Maurizio.


Anche il Palermo non scherza, èèèèèèèèèèèè

vinc48
QUOTE(nuvolarossa49 @ Jan 6 2011, 07:15 PM) *
cari amici conosciuti e non, mi è molto dispiaciuto non essere della compagnia, ma come già qualcuno sa, mi sono fratturato il femore a Rodi (Grecia) il 29/12 mentre cercavo di riparami sotto una tettoia durante un bel temporalone.
Se ci ripenso mi sembra di vedere la scenetta dei cartoni animati dove qualcuno scivola e cade a corpo morto e mi viene - adesso - da ridere, ma mi sarei potuto fare molto ma molto male, ma è roba dell'anno passato.
Comunque sto a casa, cammino con le stampelle senza forzare ed è la prima volta che mi rimetto davanti al computer.
Mi complimento con tutti per le foto, una uscita proficua che come ha già suggerito Alessia, andrebbe regolarizzata una volta al mese.
Spero di esserci per la prossima, nel frattempo buon anno e buona befana.

claudio


Un grande augurio a te per una prontissima guarigione,
ciao alla prossima
Vincenzo
spygorman
QUOTE(raffer @ Jan 6 2011, 04:47 PM) *
Caro Gianluca, non credi che una correzione del WB sia necessaria? rolleyes.gif

Clicca per vedere gli allegati

Raffaele


Raffaele non te la prendere con Gianluca... la foto che hai corretto è la mia.. biggrin.gif
Effettivamente sarebbe più corretta, anche se la luce reale è molto gialla e dopo fatto un po di prove con Caputre mi piaceva in quel modo.

Gianluca fidati se sono venute benino è solo un caso oppure la fortuna del principiante !

Ciao
Ygor
nuvolarossa49
QUOTE(vinc48 @ Jan 6 2011, 07:31 PM) *
Un grande augurio a te per una prontissima guarigione,
ciao alla prossima
Vincenzo


grazie Vincenzo, alla prossima

claudio
raffer
QUOTE(nuvolarossa49 @ Jan 6 2011, 07:41 PM) *
grazie Vincenzo, alla prossima

claudio


Rimettiti presto, la zingarata incombe! rolleyes.gif

Comunque ti accompagno! messicano.gif

Raffaele


QUOTE(caffedesmo @ Jan 6 2011, 07:39 PM) *
Raffaele non te la prendere con Gianluca... la foto che hai corretto è la mia.. biggrin.gif

Ygor


Chiedo scusa a Gianluca! guru.gif

Raffaele
stefanocsl
Ciao a tutti, sono Stefano... a parte Luca penso che non tutti ricorderanno il mio nome smile.gif
Mi ha fatto tanto piacere conoscervi e passare tempo insieme. Come vi avevo detto dovevo partire quindi non posso ancora mettere le mie foto, a dire il vero dopo aver visto le vostre quasi mi vergogno a postare le mie ma appena tornerò a casa le metterò.

A presto
Stefano
eutelsat
QUOTE(raffer @ Jan 6 2011, 04:47 PM) *
Caro Gianluca, non credi che una correzione del WB sia necessaria? rolleyes.gif

Clicca per vedere gli allegati

Raffaele


Raffer, il wb è troppo esagerato, non rispecchia la realtà delle luci tenui e giallognole dell'atmosfera, forse andrebbe leggermente desaturata, ma ti confermo che è Ok smile.gif


QUOTE(monteoro @ Jan 6 2011, 06:25 PM) *
Si, ma quanto siete lenti a postare le foto!!!!
mo ve lo dico in montoriese stretto
M'be daje ch'asingh da vedò!
Franco


Tra le feste il pc si riposa un pò, penso che entro domenica le inseriamo tutte, a dir la verità ho scattato poco io, magari ho mangiato di + messicano.gif


QUOTE(nuvolarossa49 @ Jan 6 2011, 07:15 PM) *
cari amici conosciuti e non, mi è molto dispiaciuto non essere della compagnia, ma come già qualcuno sa, mi sono fratturato il femore a Rodi (Grecia) il 29/12 mentre cercavo di riparami sotto una tettoia durante un bel temporalone.
Se ci ripenso mi sembra di vedere la scenetta dei cartoni animati dove qualcuno scivola e cade a corpo morto e mi viene - adesso - da ridere, ma mi sarei potuto fare molto ma molto male, ma è roba dell'anno passato.
Comunque sto a casa, cammino con le stampelle senza forzare ed è la prima volta che mi rimetto davanti al computer.
Mi complimento con tutti per le foto, una uscita proficua che come ha già suggerito Alessia, andrebbe regolarizzata una volta al mese.
Spero di esserci per la prossima, nel frattempo buon anno e buona befana.

claudio


In bocca al lupo per una pronta guarigione, ci saranno occasioni per un uscita, e come ti rimetti, scrivi un post e lo riempiamo messicano.gif



Ma all'ara pacis poi ci siete stati o avete rinunciato? Vi abbiamo lasciato che vi stavate dirigendo, siete tornati indietro per salutarci e poi .. e poi ... le foto ci sono?


Gianni
monteoro
QUOTE(nuvolarossa49 @ Jan 6 2011, 07:15 PM) *
cari amici conosciuti e non, mi è molto dispiaciuto non essere della compagnia, ma come già qualcuno sa, mi sono fratturato il femore a Rodi (Grecia) il 29/12 mentre cercavo di riparami sotto una tettoia durante un bel temporalone.
Se ci ripenso mi sembra di vedere la scenetta dei cartoni animati dove qualcuno scivola e cade a corpo morto e mi viene - adesso - da ridere, ma mi sarei potuto fare molto ma molto male, ma è roba dell'anno passato.
Comunque sto a casa, cammino con le stampelle senza forzare ed è la prima volta che mi rimetto davanti al computer.
Mi complimento con tutti per le foto, una uscita proficua che come ha già suggerito Alessia, andrebbe regolarizzata una volta al mese.
Spero di esserci per la prossima, nel frattempo buon anno e buona befana.

claudio


Mi spiace veramente per questo tuo incidente e ti auguro di rimetterti quanto prima in modo da poter gettar via le stampelle e tornare a zompettare come un grillo.

Ciao
Franco

p.s. a tutti i partecipanti all'uscita....
postare foto
postare foto
postare foto
postare foto
postare foto
postare foto
postare foto
sonicvale
Ciao! Grazie a tutti per la serata e le chiacchierate. La SD parla chiaro, ho perso troppo tempo in chiacchiere invece di fare foto.

Posto un paio delle mie fotoschifezze soltanto a testimonianza della mia presenza e spero di potervi incontrare di nuovo presto. Per me, che sono principiante, è stato molto utile scambiare qualche opinione e vedere come lavora chi è bravo.

Alla prossima!

Valentina

@Maurizio, fai foto meravigliose!
leopold
eccomi qua! scattato pochissimo, ma in queste occasioni è più importante dare un volto ai nicknames che fotografare.

ringrazio quindi tutti, in particolare luca per il tempo e la capacità investiti nell'evento.

l'errore del blocco della messa a fuoco (o meglio, la mia ostinazione a non usare gli occhiali) ha ridotto ulteriormente gli scatti utili, ma qualcosa si è salvato.

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 879.8 KB


a seguire qualche altro scatto, a presto, mi auspico, una nuova uscita...
Francesco_Costantini
Ad esclusione della classicissima foto di Castel Sant'Angelo fatta dal ponte, ho finito gli scatti da postare, ma guardo con piacere i vostri e faccio a tutti i complimenti, sperando di ripetere presto l'uscita.

Francesco

P.S: mi vergogno come un cane, ma riesco a collegare solamente due nick a due "facce"; caffedesmo e lucnikon. Per la prossima volta, devo impegnarmi di più...

sonicvale
Ho postato due volte la stessa foto. Perdonatemi. Riprovo da Clickon.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 375.9 KB
leopold
...

IPB Immagine <a href="http://www1.nital.it/uploads/./ori/201101/gallery_4d265a76db7b8_DSC8409.jpg" target="_blank">

Ingrandimento full detail : 916.1 KB</a>


...

la prima si è autorimossa, non so perchè...


IPB Immagine


Ingrandimento full detail : 879.8 KB


...
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.