Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BETTALE
Fulmine.gif Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 5.2 MB

Questa è una delle mie prime foto............ qualcuno mi dice com'è? Devo gettare la macchina in mare........... o posso provare a continuare la mia avventura?

Saluti
Fr3ddie87
il blu del mare è veramente ben realizzato.Hai percaso toccato un pò i neri in post-produzione?questo perchè gli scogli e la parte sotto l'onda sono quasi illeggibili.
Diciamo come senso e espressione di colore una buona foto.Come soggetto non molto ricercato o originale,c'è da lavorarci un pò su:)

Francesco
BETTALE
QUOTE(Fr3ddie87 @ Jan 4 2011, 03:06 PM) *
il blu del mare è veramente ben realizzato.Hai percaso toccato un pò i neri in post-produzione?questo perchè gli scogli e la parte sotto l'onda sono quasi illeggibili.
Diciamo come senso e espressione di colore una buona foto.Come soggetto non molto ricercato o originale,c'è da lavorarci un pò su:)

Francesco



Si, in post produzione ho ritoccato i neri.
E' vero, il soggetto è banale, ma ho acquistato da poco la mia D3000 e ho fatto un pò di prove vicino a casa.

Ciao e grazie

Betta
glc_1912
a me piace, fa venire voglia di estate... Isola.gif

"da poco"... "vicino a casa"...
hai il mare vicino e tempo sereno? in lombardia è tutto grigio da un sacco di tempo... dry.gif
BETTALE
QUOTE(cmorante @ Jan 4 2011, 04:43 PM) *
a me piace, fa venire voglia di estate... Isola.gif

"da poco"... "vicino a casa"...
hai il mare vicino e tempo sereno? in lombardia è tutto grigio da un sacco di tempo... dry.gif



Ho scattato questa foto 1l 13/12....... abito a Genova, zona levante proprio sul mare...... questo è il "panorama" sotto casa.
Anche a me fa venire voglia d'estate, perchè in questi giorni il tempo è pessimo.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.