Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
finasteride
Due foto di questa mattina all'alba (quasi) mentre aspettavo un amico per fare qualche foto nuturalistica.

Aspettando
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Transazione
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

Quelle naturalistiche sono oscene, spero che almeno queste siano migliori.

C.C sempre ben accetti. Ciao Massimiliano
casugian
Ciao Massimiliano,
preferisco la seconda e il suo riflesso Pollice.gif
La prima me gusta un pò di meno e....pende un pò a destra rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
PaoloAnchini
Ciao Massimiliano, anche io preferisco la seconda..... mi piace molto il riflesso in acqua., però non ho capito il titolo, transazione dal cielo all'acqua? smile.gif

Un saluto Paolo.
finasteride
QUOTE(Paolo-65 @ Jan 2 2011, 06:17 PM) *
Ciao Massimiliano, anche io preferisco la seconda..... mi piace molto il riflesso in acqua., però non ho capito il titolo, transazione dal cielo all'acqua? smile.gif

Un saluto Paolo.

Si, si tranquillo, cosa avevi capito blink.gif............ biggrin.gif
andcampo
Mi piacciono molto tutti e due gli scatti, rivedrei l'orizzonte nel primo.
Ciao
Andrea
Totò Toscano
Ciao Massimiliano,
la seconda mi piace particolarmente perchè il riflesso delle nubi ad un certo punto lascia il posto gradualmente ai sassi nell'acqua.....ciao Massimiliano rolleyes.gif
wabe47
Anch'io preferisco la seconda.
lorenzofìlo
Io preferisco la prima...anche se pende un pò
...avrei preferito la seconda ma quello stacco all'orizzonte tra il cielo grigino e l'acqua quasi bianca mi stona molto e me la fa piacere meno, mi da troppo l'idea di artefatto...
dario-
Una bella serie complimenti, anche a em piace molto la seconda Pollice.gif

Ciao
Dario
archisal
Preferisco la seconda. Le foto però, soprattutto la 2, non sono molto nitide. Hai scattato su treppiede?

Ciao smile.gif
Salvatore
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

due buone foto ... nella prima avrei solo fatto in modo che il sole fosse perfettamente al centro ...!!!

buona la compo della seconda ....!!!

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
finasteride
Ciao ragazzi e grazie dei vostri interventi e dei vostri consigli.
Prendendo in considerazione i vostri consigli mi sono rivisto bene le foto per coreggerle.
Nella prima l'orizzonte non è storto ma probabilmente siete stati ingannati dalla linea degli scogli a destra.
Nella seconda ho seguito il suggerimento di Lorenzo che ha notato troppa differenza di l'uminosita tra il cielo e la terra.

Transazione bis
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

per quanto rigurda la nitidezza della seconda, l'unica cosa ferma nella foto era il tratto di spiaggia e la torretta molto lontano il torrente e le nuvole erano in movimento, forse questo da l'impressione che la foto non sia molto nitida.

Invece per la composizione della prima che mi ha fatto notare Massimiliano, e stato un errore fatto in fase di scatto avermelo fatto notare sicuramente mi sara utile per le prossime.

Ciao e grazie.gif Massimiliano
alessandro.sentieri
Ciao.
Nella prima secondo me il tronco è un pò troppo predominante nell'economia della scena.
Invece la seconda, pur senza un primo piano significativo, è composta molto bene grazie a un buon utilizzo dell'andamento della linea di costa.

Saluti
Ale
NikFly
Ciao Massimiliano smile.gif e Buon Anno!

Due belle foto, belli i colori della seconda, che preferisco nella prima versione. Mi piace di più la prima, nella quale avrei forse messo il sole ancora più a destra.. Complimenti!

Ciao,
Stefano

p.s. mi sa che hai la casella MP piena..

albè
Due ottime foto...nella prima peccato solo per aver tagliato la scia bianca sulla sinistra ma la combo a me piace...la seconda per me è perfetta così, bellissimo il riflesso.

Ciao Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.