Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
andcampo
Ecco i miei ultimi scatti del 2010...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

Saluti e Buon anno
Andrea
mauriziot
Caro Andrea,

una foto delicata e piacevole; personalmente preferisco la versione verticale.
un saluto. m

mt
andcampo
QUOTE(mauriziot @ Jan 2 2011, 10:06 AM) *
Caro Andrea,

una foto delicata e piacevole; personalmente preferisco la versione verticale.
un saluto. m

mt

Ciao Maurizio grazie della visita.
Saluti
Andrea
finasteride
Ciao Andrea, i colori e i tempi lunghi rendono la foto molto gradevole e rilassante, però il paesaggio se pur bello non è in grado di reggere da solo tutta la scena, quindi io mi sarei concentrato su un elemento per rendere il primo piano piu interessante, le due foto a parte il taglio sono molto simili, cercare una diversa inquadratura non doveva essere sostitutiva, alle foto comunque belle, ma in alternativa.
Tu inizialmente mi hai detto che ti piacevono i ciottoli, avrei per esempio tentato una texture.
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

tempi di scatto molto azzeccati per i miei gusti .... atmosfera non male .... unico neo le composizioni dove si poteva inserire un primo piano piu' interessante ....!!!

location da rivedere con altri scatti ...!!!
andcampo
Grazie ad entrambi del passaggio e dei consigli..la prossima volta li terrò a mente.
Un saluto
Andrea
finasteride
QUOTE(andcampo @ Jan 3 2011, 07:58 PM) *
Grazie ad entrambi del passaggio e dei consigli..la prossima volta li terrò a mente.
Un saluto
Andrea

nuvoloni e maestrale, ci torniamo insieme. wink.gif
Fr3ddie87
Nel complesso due foto belle...Giusta l'esposizione per l luci e i tempi di scatto per rendere l'effetto seta.Cromie delicate e molto piacevoli si sposano alla perfezione con l'ambiente circostante che dà un senso di tranquillità...nella prima avrei preferito qualche elemento in più e una inquadratura un pò meno strettina,di più ampio respiro..
la seconda non mi entusiasma la parte sulla destra della foto

nel complesso..bravo Pollice.gif

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.