Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fr3ddie87
3 scatti del colosseo e dell'altare della patria durante l'ora blu.
Auguro a tutti un buon anno!!!


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB



Francesco
casugian
Ciao Francesco,
lo sai che se mi metti le foto di Roma con me vinci facile!!!!! Pollice.gif
Cittā di grande fascino in grado di regalare emozioni...

Gianluca

Tanti Auguri di Buon Anno anche a Te!!! laugh.gif
Fr3ddie87
ho notato solo ora la risposta!!!grazie per il passaggio!
Tra amanti di paesaggi romani ci si intende al volo!anche se le immagini non so originali ma vanno sul classico rivisto.
un saluto

Francesco
alessandro zambaldi
La seconda, secondo me, č veramente bella.
Fr3ddie87
ti ringrazio del passaggio!!!la cosa che mi dā fastidio della seconda foto č che,pur essendo dritta,ogni volta che la vedo mi sembra storta,l'effetto č creato dala curvatura del colosseo e purtroppo non ci posso fare niente!
saluti e auguri

Francesco
monta86
quanto č lunga l'esposizione ?

cmq complimenti tongue.gif
Fr3ddie87
di preciso non mi ricordo perchč ho fatto diverse foto quella sera con esposizioni che andavano dai 10 ai 15 a 30 secondi..se clicchi sull'immagine te la apre su clikon,clicchi su exif e trovi i dati di scatto!!
grazie per il passaggio

Francesco
luigi fedele cassano
bello ottimo davvero.... hai avuto la mia stessa idea... solo che io non riesco a metterla in pratica...
cmq sono belle... specialmete la seconda wink.gif
Massi39
Ciao Francesco,
complimenti davvero molto belle,scusa la banalitā della domanda ma sono entrato nel mondo reflex da pochi giorni,che ora č l'ora blu???
Ciao.

Massi
Fr3ddie87
QUOTE(meth @ Jan 8 2011, 10:01 AM) *
bello ottimo davvero.... hai avuto la mia stessa idea... solo che io non riesco a metterla in pratica...
cmq sono belle... specialmete la seconda wink.gif


Ciao e grazie del passaggio!!!cosa č che non riesci a mettere in pratica?vediamo di risolvere eventuali problemi se me lo dici

QUOTE(Nikonista73 @ Jan 8 2011, 07:59 PM) *
Ciao Francesco,
complimenti davvero molto belle,scusa la banalitā della domanda ma sono entrato nel mondo reflex da pochi giorni,che ora č l'ora blu???
Ciao.

Massi


Grazie per il passaggio e benvenuto.L'ora blu č l'ora migliore per scatti "notturni".E' la fase serale che segue immediatamente dopo il tramonto...in realtā č meno di un'ora il momento in cui hai luce buona.



Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.