Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
casugian
Ciao a Tutti ragazzi,
questo fine anno mi ha riservato una bella febbre a Me, e al mio piccolo, che ci ha fatto saltare tutti programmi per questa serata cerotto.gif
Percui passerò la mezzanotte con mia moglie rolleyes.gif , stanchissima dopo una giornata pesante a "combattere" con Me e il malatino, e con Voi virtualmente presenti qui sul forum rolleyes.gif

Buon Anno a Tutti smilinodigitale.gif

Gianluca
F.Giuffra
Auguri, guarisci presto, buona anno.

L'unica che non deve mai passare è la febbre per la fotografia, va solo curata con tanti scatti e tanti amici con cui condividerli.

Buon anno!
CVCPhoto
QUOTE(casugian @ Dec 31 2010, 11:50 PM) *
Ciao a Tutti ragazzi,
questo fine anno mi ha riservato una bella febbre a Me, e al mio piccolo, che ci ha fatto saltare tutti programmi per questa serata cerotto.gif
Percui passerò la mezzanotte con mia moglie rolleyes.gif , stanchissima dopo una giornata pesante a "combattere" con Me e il malatino, e con Voi virtualmente presenti qui sul forum rolleyes.gif

Buon Anno a Tutti smilinodigitale.gif

Gianluca


Mi dispiace Gianluca, io ci sono appena passato ma sono rimasto a casa per altri motivi. Auguro a te e famiglia un 2011 felice e sereno.

Carlo

QUOTE(F.Giuffra @ Jan 1 2011, 12:30 AM) *
Auguri, guarisci presto, buona anno.

L'unica che non deve mai passare è la febbre per la fotografia, va solo curata con tanti scatti e tanti amici con cui condividerli.

Buon anno!


Pollice.gif Auguri!!!
casugian
QUOTE(F.Giuffra @ Jan 1 2011, 12:30 AM) *
Auguri, guarisci presto, buona anno.
L'unica che non deve mai passare è la febbre per la fotografia, va solo curata con tanti scatti e tanti amici con cui condividerli.
Buon anno!


Grazie Fabri,
la febbre per la fotografia sale sempre di più, anche per merito Tuo e di tutti gli amici Nikonisti rolleyes.gif

Grazie anche a Te Carlo Pollice.gif

Auguroni laugh.gif laugh.gif
CVCPhoto
QUOTE(casugian @ Jan 1 2011, 12:43 AM) *
Grazie Fabri,
la febbre per la fotografia sale sempre di più, anche per merito Tuo e di tutti gli amici Nikonisti rolleyes.gif

Grazie anche a Te Carlo Pollice.gif

Auguroni laugh.gif laugh.gif


Riprenditi presto!!! wink.gif
tiellone
Ti capisco.
Io ho visto sta male mia moglie e mia figlia minore.... na brutta influenza sta volta.
Auguri wink.gif
CVCPhoto
QUOTE(tiellone @ Jan 1 2011, 12:50 AM) *
Ti capisco.
Io ho visto sta male mia moglie e mia figlia minore.... na brutta influenza sta volta.
Auguri wink.gif


Auguri anche a te e alla tua famigliola... wink.gif
casugian
QUOTE(tiellone @ Jan 1 2011, 12:50 AM) *
Ti capisco.
Io ho visto sta male mia moglie e mia figlia minore.... na brutta influenza sta volta.
Auguri wink.gif


Grazie tiellone,
Tanti Auguri anche a Te e a tutti i tuoi cari rolleyes.gif

A presto.

Gianluca
tiellone
Grazie ragazzi.
Auguroni anche a voi. Stringete i denti che tutto passa.
Qui da me si inizia ad intravedere la luce quindi siamo quasi fuori dal tunnel. wink.gif
Francesco Martini
Ti potrai consolare con il fatto che hai passato un capodanno "alternativo"....e originale... laugh.gif laugh.gif
Tantissimi auguri di buon anno e di pronta guarigione!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini
casugian
QUOTE(Francesco Martini @ Jan 1 2011, 01:32 PM) *
Ti potrai consolare con il fatto che hai passato un capodanno "alternativo"....e originale...
Tantissimi auguri di buon anno e di pronta guarigione!!!!
Francesco Martini


Grazie Francesco,

Alternativo? Beh, a modo suo direi che ci può stare!!! laugh.gif

Tanti tanti Auguri di Buon Anno anche a Te e alla tua famiglia smile.gif

Gianluca

Ps: Il 2011 presto vedrà la mia apparizione in Val D'Orcia e dintorni.....ti tengo informato così se ti và Fotocamera.gif Fotocamera.gif mi insegni qualcosa!!!!
damarko
Bè consolati pensando a chi stà peggio !!!!!!!!!!!!!!!
Mia moglie la vigilia di Natale ha pensato bene di " regalarsi " una bella doppia frattura alla
gamba cadendo dalle scale senza contare che mia figlia è da oltre un anno che combatte
contro una brutta bestia che si chiama Anoressia. cerotto.gif cerotto.gif
Comunque un augurio a te e a tutti quanti di un buon anno !!!!!!!!!!!!! hmmm.gif
Saluti Marco.
mbbruno
non ti preoccupare ero a casa anche io con mia moglie che stava male (tra 15 giorno finisce il tempo per il parto) e sono stato a casa fra la chat e la tv oggi stava meglio e sono andato a fare due scatti in un lago qui vicino
casugian
Ciao Marco,
si hai ragione, un'influenza di stagione, anche se fastidiosa, ha i giorni contati....
Speriamo che passi presto, e Auguro anche a Te di risolvere al più presto tutti i problemi.

Grazie anche Te Bruno, il Vostro però è un dolce attendere....se è il primo preparati alla "nuova" vita, che non è solo quella del piccolo ma anche la Tua e di Tua moglie....se è il secondo o più allora già sai tutto wink.gif

In ogni caso Tanti tanti Auguri di Buon 2011

Gianluca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.