Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
giulidani
Carissimi amici innanzitutto buon anno a tutti soprattutto con la salute (sono un medico e ne vedo troppe purtroppo). Usando un apparecchio per comando a distanza ho visto che con il flash sulla slitta (del comando) non c'è la possibilità del Ttl e quindi il lampo esce "corto" come se non avessi proprio il flash. So che potrei aumentare gli eV del flash ma perché succede questo? Ora sto messaggiando col cellulare e non posso subito provare. Grazie sempre a tutti Giuliano
meialex1
Ciao

Scusa ma non capisco una cosa.

L'apparecchio per comando a distanza cosa comanda?

Provo a dire una cosa.
Col flash della DSLR puoi comandare l'SB900 in sistema CLS

Un pò di notizie le puoi trovare quì

http://www.nital.it/experience/indice-illuminatori.php

Se non ho indovinato cosa ti serve....... sorry....

Buon anno.



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 133.9 KB
giulidani
QUOTE(meialex1 @ Dec 31 2010, 04:07 PM) *
Ciao

Scusa ma non capisco una cosa.

L'apparecchio per comando a distanza cosa comanda?

Provo a dire una cosa.
Col flash della DSLR puoi comandare l'SB900 in sistema CLS

Un pò di notizie le puoi trovare quì

http://www.nital.it/experience/indice-illuminatori.php

Se non ho indovinato cosa ti serve....... sorry....

Buon anno.
Ingrandimento full detail : 133.9 KB

Grazie per la risposta Alessandro e Buon Anno a te. L'apparecchio comanda lo scatto ma c'è una slitta sopra suppongo per il flash altrimenti a che serve? Fatto sta che il flash fa luce ma....scarsa...Grazie Giuliano
meialex1
Puoi dire di che apparecchio si tratta ?

Ciao
giulidani
QUOTE(meialex1 @ Dec 31 2010, 04:41 PM) *
Puoi dire di che apparecchio si tratta ?

Ciao

Si tratta di un Have Wireless controller RF - 602TX che ha sempre funzionato ma è la prima volta che lo uso col flash

QUOTE(meialex1 @ Dec 31 2010, 04:41 PM) *