Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
albè
Colgo l'occasione per fare a tutti i migliori

...........................Auguri di un Felice 2011.....................




IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 669.6 KB
casugian
Wow, che bella questa versione color del pontile!!! Pollice.gif
Sei un grande....la prossima volta che vengo in Toscana si fà un'uscita da paesaggisti!!! laugh.gif

A presto smilinodigitale.gif
Totò Toscano
Auguroni anche a te....la cosa che veramente vale di più...oltre ogni commento..

poi figurati cosa posso dirti io....sul tuo scatto...

secondo me in questa foto tutto è al posto giusto, luce...composizione....cromie...effetti...tridimensionalità.....bravissimo!!

Auguri Alberto e speriamo bene per tutti..... rolleyes.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Buon Anno anche a te e complimenti per la foto Pollice.gif
CCino (AndreaMorico)
Bella Albè!!! smile.gif
E' un piacere vedere lo scatto...la composizione e il tempo di scatto sono ottimi!!!
Buon anno !!!! wink.gif
archisal
Auguri di Buon Anno anche a te. Per un 2011 pieno di foto di questo livello! Pollice.gif Pollice.gif

Ciao smile.gif
Salvatore
Marco Senn
Complimenti anche se onestamente quadra con quell'orizzonte in mezzo.... messicano.gif

Auguri anche a te, se va a magnar!
giodic
Molto, molto bella, complimenti!!!!
Mi piacciono la compo e i colori, ma anche la post, bravo..... Pollice.gif Pollice.gif
dnovanta
SUPER!!!

davvero bella,
originale la compo
belli i colori.

nitidezza al top.
bravissimo

Bianca
finasteride
mi piace per colori e composizione.
albè
Grazie tante a tutti...e di nuovo " Felicissimo 2011 " per un anno ricchissimo di tante bellissime foto.

Alberto
Maurizio Rossi
bella compo Alberto complimenti, d'effetto Pollice.gif
wabe47
Molto bella. Auguri anche a te
dario-
Splendida Alberto Pollice.gif non potevi realizzare foto migliore per augurarci buon anno.

Tantissimi Auguri di un Felice 2011 anche a te smile.gif

Dario
mirko_nk
Senza i sassi in primo piano la scelta dell'orizzonte e della passerella centrali sarebbe stata per me ottima. Così francamente non mi pace moltissimo....

Auguroni di buon 2011....
smile.gif
Marco Pacini

bella pure questa alberto

ma io continuo a preferire il bn

buon2011

m.
albè
QUOTE(mirko_nk @ Jan 2 2011, 03:59 AM) *
Senza i sassi in primo piano la scelta dell'orizzonte e della passerella centrali sarebbe stata per me ottima. Così francamente non mi pace moltissimo....

Auguroni di buon 2011....
smile.gif


Vero...ma sarebbe stata la solita foto messicano.gif .

Grazie a tutti per i vostri graditissimi complimenti.

Ciao Alberto
alessandro.sentieri
Buon Anno anche a te Alberto!!!
Della foto mi piace tantissimo la parte superiore (i colori di cielo e mare sono da urlo), molto meno il primissimo piano: forse i sassi sono un pò troppi hmmm.gif
Anche io preferisco di gran lunga la versione in binero comunque...

Salutoni
Ale
lorenzofìlo
Molto bella....e tanti auguri anche a te!!!
quasi quasi sembra di poter entrare nello schermo e con un salto arrivale al pontile, tanto è tridimensionale!!!
Massimiliano C. Scordino
Socio qui il cielo ha dei colori strepitosi .... Pollice.gif

la compo anche a me non mi convince moltissimo nella parte bassa ....!!!

Com'e' la versione originale prima del crop ...??
Max Lucotti
la trovo strabiliante....
il molo sembra staccarsi dalla terra, tutto è drammatico e piacevolmente colorato.
trovo perfetta la scelta della composizione connessa al taglio proposto, senza gli scogli perderebbe parte dell'effetto che mi ha colpito di più.

complimenti!
maurus
Bella bella, mi piace in tutto Pollice.gif, complimenti!

Ciao
albè
@Ale, sicuramente anch'io preferisco quella in bn... wink.gif

@Max, condivido quanto detto...anche per me senza quei massi perderebbe il motivo per il quale l'ho scattata. wink.gif

@Massi, perchè vuoi sapere qual'è la versione originale ?

Grazie a tutti

Alberto
bruco82
Molto Bella Albè! hai resisito alla conversione che in questi casi ci sta sempre bene..tongue.gif molto bella..anche se io per questi scatti preferisco la simmetrie perfetta...smile.gif

ciao e auguroni!!

Luca
blow up
Bella, surreale, non solo per i colori che pure sono tanto...Affascina l'atmosfera che hai saputo creare. Lo sguardo va sul pontile sospeso nel nulla. Un pontile irreale che nella tempesta non porta da nessuna parte... guru.gif
Mitia
lo scatto è ottimo e molto buona la lavorazione..personale. ne esce uno scatto che va fuori dagli schemi soliti...o piace o non piace..come tutto ciò che si crea e si rende molto intimo e proprio.

io sposo la linea lo sai bene...

mitia
albè
@Luca, sinceramente non potevo buttare quei colori con una conversione in bn...per la simmetria hai perfettamente ragione...dovevo stare un pò più attento. wink.gif Grazie dei tuoi validissimi suggerimenti.

@Paolo, mi fa piacere che ti sia piaciuta.

@Mitia, giustamente qualcuno mi ha fatto notare che i sassi in primo piano sono un pò da ostacolo allo sguardo...ed accetto volentieri le varie opinioni...ma a volte è bello anche azzardare e proporre cose che vanno al di là delle regole...sicuramente questo può piacere o meno. Grazie mille anche a te.

Saluti a tutti Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.