Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Ricpic
Vincere la timidezza...non è facile

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 437.4 KB


non so scegliere tra colore e bianco e nero

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 292.8 KB

ciao
Riccardo
ges
Due occhioni, nitidi, a fuoco, proprio bella, nulla da dire.

Il tema "vincere la timidezza" quello non so, perchè le sopracciglia corrugate mi fanno pensare ad un gesto di disapprovazione della bambina, che non vuole fare qualcosa e non di timidezza.
Ricpic
QUOTE(ges @ Dec 29 2010, 11:04 PM) *
Due occhioni, nitidi, a fuoco, proprio bella, nulla da dire.

Il tema "vincere la timidezza" quello non so, perchè le sopracciglia corrugate mi fanno pensare ad un gesto di disapprovazione della bambina, che non vuole fare qualcosa e non di timidezza.


Ciao Ges... mi fa sempre piacere il tuo passaggio... per me è più facile dare il titolo, perchè si nascondeva per non farsi fotografare...sì, ci potrebbe essere anche un pizzico di fastidio. Comunque il titolo non è fondamentale in un ritratto...non trovi?

Meglio bn o colore?

Ciao e grazie sempre

Riccardo
ges
Dimenticavo di scriverlo: per me meglio il colore, si apprezza la splendida tonalità degi occhi. smile.gif
Luigi_FZA
Ciao Riccardo, sono d'accordo con ges, meglio la versione a colori per il bel colore degli occhi.
hai fatto uno scatto bello da guardare.

Luigi
dnovanta
riccardo..
ce l'ho io la soluzione..

tienile entrambe!!

bravo bravo

Bianca

Apippi78
Complimenti, foto veramente molto bella! Mi piace la luce "discreta" a sottolineare il tema della timidezza. E con due occhioni così, la foto non poteva venire brutta! Complimenti ancora!

P.S. Preferisco anche io la versione a colori!
marco91D90
Da amante del bienne sono costretto a dire che questa volta preferisco quella a colori...complimenti wink.gif
Marco
Ricpic
Grazie a tutti per la visita e per l'aiuto, un plebiscito per il colore... con questa maggioranza si può governare... Police.gif

Assolutamente concordo per il colore, ma sono testardo, stampo quella a colori su carta lucida e quella bn su carta opaca, e poi una delle due la regalo ai genitori.

Grazie a tutti
Riccardo

alessandro pischedda
belle complimenti..a colori per gli splendidi colori offerti, il bn forse mi restituisce piu' intensita'..
Negativodigitale
Grandiosa la prima, bravo bravo!

Paolo
raffaelerossiello
Riccardo ... la prima!!
Leggermente scura ... forse un filo di luce in più nella parte in ombra non farebbe male.

Raffa
diflodiflo

Entrambe molto belle, complimenti.
Ricpic
Grazie anche agli ultimi passaggi...e buon anno a tutti.

Riccardo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.