Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
togusa
Per i meno informati sto parlando di questo simpatico sottomarino.

Si parla, purtroppo, di farsi vivi in Milano alle prime luci del giorno di domenica 14 agosto... armati di attrezzatura fotografica varia.

Non e' tipicamente un orario e un giorno "da tutti".... ma trovandomi a casa, quel giorno, a fare poco... o niente... forse un salto ce lo faccio.

Se qualcuno vuole unirsi.... me lo dica.
F.T.
Ciao,
io ci verrei se non fosse per la distanza....comunque posso dirti che ho avuto occasione di salire su altri batteli quando ero in marina, ma l'emozione e sempre la stessa.


Spero che anche per te sia così...
Un saluto
Francesco
togusa
QUOTE(francesco.taurozzi @ Aug 10 2005, 07:45 AM)
Ciao,
io ci verrei se non fosse per la distanza....comunque posso dirti che ho avuto occasione di salire su altri batteli quando ero in marina, ma l'emozione e sempre la stessa.


Spero che anche per te sia così...
Un saluto
Francesco
*




Figurati, non voglio obbligare nessuno! laugh.gif
Non ho mai avuto occasione di vedere dal vivo, tantomeno salire, su un battello militare.
Io ero nel Genio Guastatori e ho visto solo del gran esplosivo... battelli zero.

Questa sarebbe un'occasione particolare tra l'altro... speravo infatti di fotografare qualche momento particolare del trasporto, magari giocando sui contrasti dati dalla mole dell'oggetto in questione, fuori dal suo ambiente naturale: l'acqua.

Saluti
Simone
pax75
Ciao, ieri il Toti era in pausa a Caleppio di Settala quindi sono andato a curiosare un pò! Comunque sta sempre in mezzo a un mare....di gente! biggrin.gif

CIAO A TUTTI!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.