Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Stef500f
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 275.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 302 KB

sinceri mi raccomando.. smile.gif
mushroom91
molto bella la prima buona inquadratura e ben dettagliata smile.gif la seconda sembra non avere un soggetto, l'occhio scivola troppo alla ricerca di qualcosa che lo fermi smile.gif
Gi@ngio
Più che "sagge mani" forse meglio "esperte mani"......non so quanto ci sia di saggio nel prepararsi una bella sigaretta... messicano.gif
Fr3ddie87
non potevo non commentare questa serie di foto visto che anche il sottoscritto sta conducendo un lavoro analogo(postato in questa stessa sezione).
Venendo alle foto:
boccio anche io il titolo,quanto meno non ne vedo il nesso.
la prima mi piace moltissimo!!!te la invidio!bello lo sfuocato,bello il soggetto e il bn
la seconda mi dice meno,avrei stretto molto di pù l'inquadratura sulle mani fossi stato in te

saluti e auguri

Francesco
Stef500f
Allora ragazzi per il titolo . sono sagge quelle mani..ve lo dico io..il titolo non è a caso..e poi..la licenza poetica è morta per caso in questo forum !?!?

tornando al concreto...la seconda non convince neanche me del tutto...io però l'avrei vista non più stretta ma, al contrario più larga..però purtroppo il modello non posava per me!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.