Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alcarbo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 924.6 KB
itrichi
a mio parere gli alberi sono troppo centrati, c'è troppo cielo e poco terreno e manca ancora troppo al temporale annunciato

ciao wink.gif

PS: dimenticavo, mi pare penda un pochino a sinistra
mirko_nk
Ciao Alfredo. smile.gif

Per me è poco significativa.
Non riesce a trasmettermi emozioni e non riesco a trovare un elemento che mi coinvolga...

A presto...

P.S.: dai una pulitina al sensore che è lercio.... wink.gif
wabe47
Non mi trasmette molto.
dnovanta

pende un po' a sinistra

io al contrario avrei messo piu' cielo...magari contrastando i neri per "drammaticizzare" di piu' l'incombere del temporale e dare piu' tridimensionalita' alle nuvole.
gli alberi, invece, visto l'andamento triangolare li avrei lasciati al centro come hai fatto tu...


ciao
Bianca
alcarbo
grazie.gif per i passaggi, le osservazioni schiette ed i consigli
mauriziot
Le eccezioni confermano le regole e questa foto potrebbe comunque rappresentare un eccezione al principio di collocare lateralmente il soggetto principale; un pò più di cielo le avrebbe invece forse dato un maggior respiro;

comunque complimenti; è in ogni caso una bella foto.

mt
itrichi
QUOTE(alcarbo @ Dec 30 2010, 07:10 AM) *
grazie.gif per i passaggi, le osservazioni schiette ed i consigli


attento a non dare troppo peso ne alle osservazioni schiette ne tantomeno ai consigli, ricorda che non li stai ricevendo da chissà quali fotografi ma anche da persone al tuo stesso livello che magari hanno solo meno modestia di te

non parlo di questo caso specifico ma in generale, a volte ho visto dei tipi (cretinotti) dare consigli di guida in pista e poi scoprivi che non sapevano neanche tirare fuori la moto dal box o che comunque giravano 2 secondi più lenti del ragazzo in cerca di aiuto rolleyes.gif

ci siamo scritti in privato e ti assicuro che i tuoi scatti sono anche migliori di molti che qui consigli ne danno, riflettici su ed è un consiglio affettuoso e sincero
Massimiliano C. Scordino
Ciao Alfredo ....!!!

in tutta sincerita' questo scatto non mi comunica molto e lo trovo piuttosto piatto ...!!!

PS. vedo anche sporco di sensore ... rolleyes.gif
alcarbo
grazie.gif a tutti per i consigli

La foto aveva un significato recondito che prescindeva dal sensore sporco hmmm.gif
Il temporale poi non c'è stato, anzi è arrivato il sereno. blink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.