Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
albertop65
ciao a tutti per cortesia mi potete spiegare i passaggi per far andare se possibile il flash sb600 in wireless comandato dalla d300s ?

ho letto le istruzioni della reflex ma devo dire che ho capito molto poco huh.gif
menu d300s:
e3 controllo flash incorporato +pilotaggio commander +imposto modo e comp del flash pop-up e flash sb600 gruppo A +OK
flash pop up alzato OK
sul flash sb600 devo impostare qualcosa ? come si imposta il canale ?
e qui mi fermo .........

cè qualcuno che mi aiuta ?
grazie.gif grazie.gif
marcgast92
devi impostarlo su "remote"
ho l'sb 900 e non il 600 quindi non so di preciso come si faccia.. una volta impostato su remote non devi fare altro perchè tutti i paramentri del caso puoi regolarli dalla tua d300s
decarolisalfredo
Istruzioni pag: 60 e 61.

Da quì ti manda a pag 52 per poter impostare il flash in remoto.

Premere i tasti zoom e - contemporaneamente, mettere in ON "modo flash a distanza senza cavi"

Torna a pag.61 premere il pulsante mode il numero di canale lapeggia, con + e - scegli il canale che hai impostato sulla fotocamera
Premi Mode con + e - scegli il gruppo impostato sulla fotocamera, e dovresti essere a posto, se mi ricordo bene.
ziouga
Come diceva Mike Bongiorno: Abbiamo un filmato rolleyes.gif
albertop65
Grazie a tutti per le rapide risposte molto esustive , ho provato e funziona tutto perfetto . è che il libretto di istruzioni del flash che era in inglese l'ho spedito alla nikon in irlanda per la sostituzione con quello in italiano mi hanno risposto che al momento sono sprovvisti e appena arriva lo spediscono , quindi sono al momento sprovvisto .
grazie a voi amici del forum ho risolto grazie.gif
49luciano
QUOTE(snapurzio @ Dec 27 2010, 11:18 PM) *
Grazie a tutti per le rapide risposte molto esustive , ho provato e funziona tutto perfetto . è che il libretto di istruzioni del flash che era in inglese l'ho spedito alla nikon in irlanda per la sostituzione con quello in italiano mi hanno risposto che al momento sono sprovvisti e appena arriva lo spediscono , quindi sono al momento sprovvisto .
grazie a voi amici del forum ho risolto grazie.gif


Anche per te un suggerimento. iscriviti al sito Nikon europa, A questo sito per capircie dopo l'iscrizione hai la possibilità di scaricare il manuale in italiano in pdf. buona lettura.
albertop65
QUOTE(49luciano @ Dec 28 2010, 12:34 AM) *
Anche per te un suggerimento. iscriviti al sito Nikon europa, A questo sito per capircie dopo l'iscrizione hai la possibilità di scaricare il manuale in italiano in pdf. buona lettura.


grazie luciano del suggerimento , questo passaggio a dire il vero gia l'ho avevo fatto ma dopo l'iscrizione al sito anche del prodotto flash, non sono riuscito a scaricarmi il manuale in PDF , quindi ho spedito il manuale in inglese per la sostituzione come indicato nel sito all'indirizzo riportato (nikon irlanda ) e difatti mi hanno risposto subito solo che non è disponibile al momento e devo aspettare smile.gif dry.gif

per scaricare forse sbaglio qualcosa.....

grazie cmq ciao
49luciano
QUOTE(snapurzio @ Dec 28 2010, 11:27 AM) *
per scaricare forse sbaglio qualcosa.....

grazie cmq ciao


Hai messaggio personale
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.