Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
morgan
Era ora che si accorgessero di lui....sul numero 32/33 del settimanale Autosprint, per la foto di copertina ed il poster inserito in allegato, è stato utilizzato uno scatto realizzato dal mitico Andreotto!!!
La classe non è acqua...complimenti ad Andrea per il successo ottenuto....davvero meritato!! guru.gif guru.gif
Se ce ne fosse ancora bisogno, questa è l'ennesima dimostrazione della valenza delle persone che frequentano il nostro forum. wink.gif wink.gif
Con affetto e stima

Franco
ciro207
Finalmente... molte più persone ora potranno vedere i suoi capolavori!!
Bravo Andrea... versione poster biggrin.gif
Lambretta S
In effetti... era ora! wink.gif

Vai Andreotto adesso non ti ferma più nessuno! messicano.gif
Marco Negri
Altro non posso che complimentarmi ! guru.gif

Un caro saluto...
nuvolarossa
guru.gif guru.gif guru.gif

Che cosa si può aggiungere?
Michele Festa
Forse non molti ci hanno fatto caso dal di fuori, ma il nostro forum è una miniera di talenti!

MITICO ANDREA!

user posted image

Un salutone
Michele




Fedro
Pollice.gif guru.gif
salvatore_
complimenti !!!
contentissimi di aver su questo forum un talento del genere !!!
carmelogenovesi
guru.gif COMPLIMENTI! guru.gif

ciao.
danielsann
...e complimenti !!!!!


....#
stella.degli.angeli
complimenti anche da parte mia ! Pollice.gif
Pegaso
GRANDE !!!
Avevo smesso di acquistare quella rivista per "divergenze ideologiche" ma ora corro in edicola, mi sa che andrà a ruba Pollice.gif Pollice.gif

Vivissimi complimenti per il decisamente meritato riconoscimento guru.gif !!!

wink.gif
Angelo

P.S.
La metto insieme alle "altre" riviste da autografare ... ora cominciano ad essere veramente tante biggrin.gif
Palfe
Complimenti Andrea,
sei un GRANDE !!! guru.gif guru.gif guru.gif

Ciao Paolo
_Led_
QUOTE(Pegaso @ Aug 9 2005, 01:59 PM)
...

Avevo smesso di acquistare quella rivista per "divergenze ideologiche" ...

*



Ehm, sei "antiferrarista" ?
Pegaso
QUOTE(Led566 @ Aug 9 2005, 02:23 PM)
QUOTE(Pegaso @ Aug 9 2005, 01:59 PM)
...

Avevo smesso di acquistare quella rivista per "divergenze ideologiche" ...

*



Ehm, sei "antiferrarista" ?
*


Ehm, la storia è piuttosto lunga ....
Diciamo che non sono assolutamente antiFerrarista, anzi, ma non condividevo del tutto la linea editoriale ... ho letto per anni (parlo dal 1982) AS tutte le settimane, il mercoledì lo sapevo già tutto a memoria, ma l'avvicendarsi di direttori di stampo e "atteggiamento" diverso nei confronti dell'Automobilismo Sportivo Italiano (non esiste solo la F1 !!!!) mi hanno indotto a questo "distacco".

Tengo poi a precisare che non sono nemmeno C@n°nista ... caso mai ti venisse il dubbio laugh.gif laugh.gif laugh.gif
cratty
Come al solito ..... SOLO CONFERME!!!

Complimenti al mastro "il Piè Veloce Andreotto"! Pollice.gif

Ps: Lui non lo dice ma sulla sonda che hanno mandato sullo spazio volevano inserire la sua D2* ed il suo obiettivo (mostro) visti i risultati che LUI tirava fuori con quella attrezzatura. MANICO!


Saluti
brusa69
Complimenti per un successo meritatissimo !
ciao
Bruno L
Grande Andreotto! Tanti complimenti anche da parte mia! Pollice.gif smile.gif

saluti
Bruno
Giorgio Baruffi
Oh che bella notizia, arriva alquanto a fagiuolo, domani so chi offrirà il pranzo!! Grazie Andrea, a buon rendere!!

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif


G R A N D I S S I M O ! ! wink.gif
@ssembl@tore
I miei complimenti Andreotto guru.gif
Daniele R.
Ricordo che nel caso ce ne fosse bisogno, Andrea non è solo un eccellente fotografo, ma anche un grande uomo wink.gif

Complimenti Pollice.gif
__Claudio__
guru.gif Grande Andrea! Grande fotografo e Gran persona!
georgevich
Le mie piu vivide congratulazioni per un successo che sono sicuro non è che all'inizio. Ancora auguri.
Vladimir.
toad
Complimentoni anche da parte mia!

Toad
Francesco Martini
Tanti sinceri complimenti a Andreotto anche da parte mia....anche se ho dovuto spendere un po' di euro per comperare la rivista... mad.gif mad.gif ..he...he..........
Ciaoooooo
Francesco Martini

www.martinifrancesco.net
Giuliano Savioli
guru.gif Grande Andrea domani ti pago da bere messicano.gif
cgm66
Congratulazioni!
-missing
Bravo.
DiegoParamati
Grande Andrea, domani i complimenti di persona.
Diego
Francesco T
Ne comprerò due copie: alla prima occasione me la farò autografare!

Complimenti!

Saluti.
Andrea Lapi
Complimentoni anche da parte mia... domani di corsa in edicola!
gangy
Tanto di cappello...complimenti!
Raffaella66
guru.gif guru.gif CONGRATULAZIONI guru.gif guru.gif


un saluto
ciao Raffy
BrunoCi
Complimenti! guru.gif

Domani la rivista avrà un picco di vendite!

Bruno
robyt
Complimenti Andrea! Pollice.gif
Massimo Pasinato
Non posso far altro che farti un sacco di complimenti!!
Un sogno realizzato!!
Grande Andrea!!! Pollice.gif
Con immensa stima,
Massimo
gabriele_olei
Mi accodo al coro... son sempre soddisfazioni guru.gif
andreotto
Ringrazio tutti per i complimenti e come più volte ho detto è stato grazie al forum
che ho imparato molte cose, il mio piccolo successo lo devo sopratutto a Voi tutti
Buone foto a tutti andreotto
gabriele_olei
Pure modesto (oltre che tecnicamente dotatissimo..... wink.gif ) guru.gif guru.gif
Falcon58
Poster S T R A M E R I T A T I S S I M O, oltre alle diverse foto già pubblicate sulla stessa rivista.

Andrea, non ti dico nulla di più perchè penso che tu già lo sappia cosa penso di te e delle tue foto. guru.gif guru.gif guru.gif E' sempre un piacere uscire a far foto insieme a te.

COMPLIMENTI

Luciano
nico65
Grande ! Complimenti, continua cosi'

ciao
nicola
Gennaro Ciavarella
nessun dubbio un grande fotografo guru.gif guru.gif
patbateman3
MITICO... guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif
sergiobutta
QUOTE(Daniele R. @ Aug 9 2005, 03:53 PM)
Ricordo che nel caso ce ne fosse bisogno, Andrea non è solo un eccellente fotografo, ma anche un grande uomo  wink.gif

Complimenti  Pollice.gif
*


Ecco questa ulteriore caratteristica segnalata da Daniele, è un aspetto fondamentale nell'Uomo Andreotto. Che, chi non ha avuto il piacere di conoscerlo, deve sapere. Non ho ancora trovato AS. Lo comprerò, anche se solitamente non lo leggo, e lo conserverò religiosamente. Perchè rappresenta il giusto premio per una persona veramente speciale. E sempre presente sul nostro forum per elargire a piene mani consigli ed esempi che possono risultare utili a chi li sappia leggere con la dovuta modestia.
Pegaso
Dopo aver fatto i complimenti per il sogno realizzato, voglio fare ora i complimenti per la realizzazione.
La foto è, manco a dirlo, azzeccatissima ma il soggetto ohmy.gif ... STORICA !!!

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.