Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
nuvolarossa
Come avrete visto dai telegiornali, tutta la provincia della Spezia è stata colpita dal maltempo.
Ci sono stati molti danni, molta paura, ma fortunatamente nessuna vittima. Arcola, Tellaro di Lerici ed Ameglia sono state le zone più colpite. Io ad Arcola ci vivo e ci lavoro ed una delle frane più grandi è avvenuta proprio vicino al mio ufficio.
Non ho immagini che documentano l'evento e neanche le ore più drammatiche, il mio impegno nel volontariato mi ha portato ad indossare la divisa della protezione civile ed a partire per cercare di far qualcosa... Le prime ed uniche immagini che ho potuto scattare documentano il post-alluvione...
Ho preparato un pdf in fretta e furia per poter condividere qualcosa con il forum. Chi fosse interessato può scaricarlo qui, le foto sono di ieri...
Saluti a tutti...
Ricpic
Ciao, non mi va di commentare le foto, fanno solo da testimonianza che il Natale non è uguale per tutti.... spero davvero che in pochi giorni tutto torni alla normalità e ti faccio i miei complimenti per esserti rimboccato le maniche e per star contribuendo alla causa...

In bocca al lupo...

Riccardo
dnovanta
ciao

anche per me e' difficile commentare le foto..
che sono pur chiarificatrici del disagio delle persone...

voglio solo dire a tutti voi in bocca al lupo
e a te un abbraccio di riconoscenza per l'impegno a favore del prossimo.

Bianca
swimm
un ringraziamento e un affettuoso saluto a tutte quelle persone che per la seconda volta in pochi giorni anche dalle mie parti si sono rimboccate le maniche in queste giornate molto difficili.ciao

Franco
claudioorlando
Bravo Grande Capo Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.