Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
Massimo Mazzitelli
Dall'11 al 14 Febbraio come ben saprete ci sarà la fiera della subacquea con tante novità che ci riguarderanno e cioè tutto quello che concerne la fotografia subacquea...

Ho cercato un po di hotel ma ho già visto che per quel periodo alcuni sono pieni, per tanto sarà meglio darci una mossa e decidere in quale albergo alloggiare, possibilmente vicino alla fiera...

In questa pagina ci sono alcuni Hotel nella speranza che non siano cari ;-) e comunque con ancora posti a disposizione.....


intanto qui scriviamo chi sarà presente:

1) massimo mazzitelli
p.cremone
QUOTE(Massimo Mazzitelli @ Dec 26 2010, 07:01 PM) *
Dall'11 al 14 Febbraio come ben saprete ci sarà la fiera della subacquea con tante novità che ci riguarderanno e cioè tutto quello che concerne la fotografia subacquea...

Ho cercato un po di hotel ma ho già visto che per quel periodo alcuni sono pieni, per tanto sarà meglio darci una mossa e decidere in quale albergo alloggiare, possibilmente vicino alla fiera...

In questa pagina ci sono alcuni Hotel nella speranza che non siano cari ;-) e comunque con ancora posti a disposizione.....
intanto qui scriviamo chi sarà presente:


1) massimo mazzitelli
2) Pietro Cremone - Novotel bologna fiera (se prenotate ora ci sono ancora camere a 69€)
AlessandroPagano
1) Massimo Mazzitelli
2) Pietro Cremone - Novotel bologna fiera (se prenotate ora ci sono ancora camere a 69€)
3) Alessandro Pagano (solo Sabato per incontrare tutti voi, quindi niente albergo)

Un saluto
Alex
sauro.bettocchi@tin.it
QUOTE(alecacciafotosub @ Dec 27 2010, 01:59 PM) *
1) Massimo Mazzitelli
2) Pietro Cremone - Novotel bologna fiera (se prenotate ora ci sono ancora camere a 69€)
3) Alessandro Pagano (solo Sabato per incontrare tutti voi, quindi niente albergo)

Un saluto
Alex

4)Sauro Bettocchi ma solo sabato(niente hotel) allo stand di Pietro per salutere e conoscere tutti gli amici del forum.
mi pare ci fosse già una lista in un post precedente
Saluti
Sauro
cristiansub
1) Massimo Mazzitelli
2) Pietro Cremone - Novotel bologna fiera (se prenotate ora ci sono ancora camere a 69€)
3) Alessandro Pagano (solo Sabato per incontrare tutti voi, quindi niente albergo)
4)Sauro Bettocchi ma solo sabato(niente hotel) allo stand di Pietro per salutere e conoscere tutti gli amici del forum.
5) Cristian Umili e Alessia Comini (tra gli stand di Magenes, Isotecnic, di Pietro e Scubaportal).

paolov

1) Massimo Mazzitelli
2) Pietro Cremone - Novotel bologna fiera (se prenotate ora ci sono ancora camere a 69€)
3) Alessandro Pagano (solo Sabato per incontrare tutti voi, quindi niente albergo)
4)Sauro Bettocchi ma solo sabato(niente hotel) allo stand di Pietro per salutere e conoscere tutti gli amici del forum.
5) Cristian Umili e Alessia Comini (tra gli stand di Magenes, Isotecnic, di Pietro e Scubaportal).
6) Paolo Venturi (penso di venire solo al sabato)

E' previsto qualche appuntamento?
Ciao!
davide.lomagno
Io e Monica arriviamo di venerdì e ripartiamo domenica,quindi sabato ci troviamo da Pietro a far cagnara.......
pignatarog
Io sarò presente dal Venerdì fino alla Domenica.

Giuseppe
Gennaro Ciavarella
Allora mi organizzo per sabato. Forse resto anche domenica
morena70
Sabato, tra mille cose, pure io, ciao
morena70
Ma l'Eudi é grande? Si riesce a visitarlo tutto in una giornata o meglio dormire una notte a Bologna?
Ciao
Massimo Mazzitelli
QUOTE(morena70 @ Jan 5 2011, 08:45 PM) *
Ma l'Eudi é grande? Si riesce a visitarlo tutto in una giornata o meglio dormire una notte a Bologna?
Ciao



Volendo lo giri in mezza giornata... ma se lo devi girare fermandoti in tutti gli stand in un giorno lo giri bene...

Di anno in anno le cose cambiano ma le ditte sono sempre quelle..... chi non c'e' più e chi è li per la prima volta.... :-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.