Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
alessandro pischedda
Secondo voi, vale la pena?
Non faccio cerimonie o altro mi chiedo solo se, apparte ng o comandi piu' pratici, ci sono altre motivazioni per cui varrebbe la pena l'upgrade.
Diciamo che ho la possibilita' di prenderne uno con 100 euro dalla vendita..che dite? Sono ben spesi?
Che ne so..ha una diffusione migliore o altro..
Manuel_MKII
Beh se ci spendi di differenza solo 100 euro il salto lo puoi fare, se non altro per la potenza piu' elevata e la parabola che zoomma di piu' che a volte e' sempre meglio avere, inoltre hai la possibilita' di usarlo come commander su eventuali altri corpi non dotati di flash che ne hanno questa funzione.

Considera pero' che il 900 e' un flash esageratamente ingombrante e che con le vecchie analogiche NON FUNZIONA (mentre il 600 si).....potrebbe essere un fattore decisamente importante anche questo.
alessandro pischedda
beh calcola che ora ho d700 ed il flash integrato proprio per la questione commander per me e' elemento di scelta, quindi, per capirci, eviterei sempre di prendere una macchina senza.
Cmq non e' nel prossimo futuro...insomma diciamo che messa cosi' non sembrerebbe valer la pena il passaggio....non so ...sapete quando avete la sensazione..lo faccio mo' e me lo trovo pero' non e' che prima ne sentivo il bisogno..e' piu' l'occasione che altro..pero' non trovo motivazioni tecniche come se ne possono trovare ad es. in un'ottica superiore..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.