Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
eao.aie
Quest'anno purtroppo nessuna scatola Oro mi aspetta sotto l'albero... Non mi sembra neanche Natale!!!!
mad.gif


Buon Natale a tutti!
rolleyes.gif
cary
Per me è lo stesso. Lo è stato anche lo scorso Natale. L'anno prossimo voglio tante scatole oro. Voglio una nuova reflex e un paio di obiettivi. Sognare non costa nulla wink.gif

Auguri.
eao.aie
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB
cunta
troppo vero ci vuole la scatola ORO!!!!!!
se solo qui da me ci fosse un negozio un po fornito penso prorio che farei la pazzia dell'ultima ora laugh.gif

ho solo l'imbarazzo della scelta 10/24.......70/200 2.8 VRII.......85 1.8......e chi più ne ha ne mette....

Un abbraccio e TANTI TANTI AUGURI

Fabio
CVCPhoto
Io ho provato a mettere sotto l'albero le scatole vuote dei pezzi che possiedo, che spettacolo! Però se ce ne fosse una piena ancora sigillata sarebbe un Natale più... dorato. rolleyes.gif

Ciao, Carlo

truciolo56
Un Natale normale, almeno per me...
Gli acquisti li faccio indipendentemente dalle scadenze, quando ho in tasca quel che serve, e poi sempre usati, quindi spesso senza "scatola oro" (l'ultimo, il 17-55, la scatola l'aveva!...).
Sotto Natale, alla faccia della tredicesima, si accumulano più spese da fare, e non c'è nemmeno il tempo per guardarsi in giro...

auguri a tutti!
Marco
luigi fedele cassano
io ho ricevuto la scatola oro!!
35mm af-s dx f1/8G

texano.gif
marcgast92
si è vero, che tristezza senza scatola oro.. mi sa che dovrò provvedere da solo biggrin.gif
Alessandro Castagnini
Beh...io non sono neppure in italia, ma ... al rientro, una piccolina, piccolina, la vado a prendere.... smile.gif
Un secondo SB-900 mi ci vuole proprio..... wink.gif

Ciao,
Alessandro.
eao.aie
QUOTE(parapenzolo @ Dec 25 2010, 03:13 PM) *
si è vero, che tristezza senza scatola oro.. mi sa che dovrò provvedere da solo biggrin.gif


Ho idea che seguirò la tua strada... Sostituire il 18-35 con un 17-35 non sarebbe per niente male! Magari usato rigorosamente con la scatola!!!
luigi fedele cassano
QUOTE(eao.aie @ Dec 25 2010, 02:17 PM) *
Ho idea che seguirò la tua strada... Sostituire il 18-35 con un 17-35 non sarebbe per niente male! Magari usato rigorosamente con la scatola!!!


...la cosa più importante!!! biggrin.gif
marcgast92
io mi sa che opterò per un secondo sb 900 opure per un sb 700 smile.gif vediamo come si mette la cosa
luigi fedele cassano
QUOTE(parapenzolo @ Dec 25 2010, 07:02 PM) *
io mi sa che opterò per un secondo sb 900 opure per un sb 700 smile.gif vediamo come si mette la cosa


tienici aggiornato wink.gif
riccardobucchino.com
io al contrario ho fatto un regalo alle mie Nikon, oggi neppure uno scatto per loro!
CVCPhoto
QUOTE(riccardobucchino @ Dec 26 2010, 12:00 AM) *
io al contrario ho fatto un regalo alle mie Nikon, oggi neppure uno scatto per loro!


Non hai paura che si arrugginiscano? E' molto rischioso lasciarle ferme con tutta questa umidità. messicano.gif

Auguri, Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.