Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sergiobutta
Dal 3 Agosto, mi avete visto di meno. Molti non ci avranno fatto caso, ma sono partito per le ferie. Che sono cominciate in maniera avventurosa : mia figlia ha dato alla luce con circa 7 settimane di anticipo una bambina (Antonia), e ora, possiamo dire che il rischio è stato immenso per madre e figlia, ma, oggi, tutto volge per il meglio. Volevo condividere con voi tutti la mia gioia.
Giorgio Baruffi
Oddio Sergio... che momenti devi aver passato!

sono davvero felice che ora vada tutto per il meglio, fai da parte mia e di Laura i nostri migliori auguroni a tua figlia ed alla tua nipotina...

Un calorosissimo abbraccio!




toad
Ed io la condivido. Grazie per averci reso partecipi. La vita, purtroppo, non è solo fotografia. Io non sono padre e quindi nemmeno nonno..., ma penso di capire benissimo la situazione. Bene, tutto è passato, aspettiamo i nuovi assoli di "The Voice".

Un caro saluto

Guido
Giacomo Sardi
auguroni nonno sergio!!

Aspettiamo presto le foto della piccola!
l'importante è che sia andato tutto bene... smile.gif
ciao ciao
-missing
Auguri.
Si prevede che sarà una bimba assai fotografata.
Marco Negri
Un Augurio al buon Sergio e Famiglia Tutta. wink.gif
Giuliano Savioli
Sergio, come si puo non accorgersi della Tua assenza sul Forum? guru.gif
sono felice per come le cose stano andando un augurio per Antonia e per la Famiglia Tutta

Un Abbraccio
Giuliano
Michele Festa
Che bella notizia Sergio! L'importante ora è che mamma e bimba stiano bene! Ora goditi la tua nipotina caro Sergio e dalle un bacetto piccolo piccolo da parte mia.
Auguri!

Un abbraccio
Michele
carmelogenovesi
Auguri Sergio!

Auguri soprattutto alla piccola e alla sua mamma per le vicende passate.

ciao
Eliantos
Caro Sergio,
un augurio immenso per te, tua figlia e la nuova arrivata.
Passato il pericolo non vi resta che godervi l'immensa gioia.
Spero di rivederti presto,
Giuseppe
Fabio Blanco
Una nuova vita e sempre motivo di gioia, se poi è una nipotina è anche giusto motivo di orgoglio.

Auguri alla Nipotina alla Mamma e al Nonno.

P.s.: queste sicuramente saranno ferie che ti ricorderai.

Buone Vacanze.
Andrea Lapi
Un bacione alla piccola Antonia ed un abbraccio a te caro amico!
Daniele R.
Carissimo Sergio, sapevo da tempo con quale ansia tu stassi vivendo questo passaggio fondamentale della tua vita, ma ora che le cose si sono messe indiscutibilmente per il meglio, non posso che gioire di questa lieta notizia. Porgo a te e a tutta la tua famiglia in grandissimo e affettuoso abbraccio virtuale, nella speranza di poterti reincontrare al più presto per porgerti gli auguri di persona.
lupo75
Meno male che tutto si è risolto bene!

Un grosso augurio anche da parte mia!

Marco
serdor
Un augurio alla mamma per l'avventura finita bene, e uno al nonno Sergio biggrin.gif

Ciao
Sergio
nuvolarossa
Auguri Nonno!!!

Un abbraccio a te ed un bacio ad Antonia...

P.S. : la tua assenza io l'avevo notata.... si stava così bene!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
zico53
Carissimo Sergio, ci siamo sentiti un paio di giorni fà, non sapevo di questa tua attesa. Sono contento che tutto sia andato per il meglio nonostante le avvisaglie di pericolo. Congratulazioni a te e alla mamma della splendida bambina Antonia, sicuramente questa per te sarà un'estate indimenticabile; e ora cullati la nipotina, io so quanto è bello tenere in braccio una/o neonata/o.
salvatore_
Auguri sergio!!!
Stai più tranquillo ora sicuramente ...
Ci sentiamo ... magari oggi stesso!!!
Nicola Verardo
nonno Sergio ... se è la tua prima nipote vedrai che cambiamento.

Io da padre sono Nonno solo delle bambole, per adesso ...e spero ancora per una ventina di anni.


Congratulazioni!!
Bruno L
Caro Sergio, Auguroni a te alla tua famiglia per il lieto evento!

Felice che sia andato tutto per il meglio, un abbraccio

Bruno
brusa69
Sergio,
ti rinnovo le mie felicitazioni per il lieto evento e ti auguro di passare delle ottime ferie.

ciao
tembokidogo
Un abbraccio al Grande Nonno della community.
Diego
Lambretta S
Auguri a Nonno Sergio alla Mamma e alla Nipotina... e anche al Papà...smile.gif

user posted image
robyt
Carissimo Sergio,
un sospiro di sollievo per il felice epilogo e tantissimi auguri per la nuova avventura nel mondo dei NONNI!

Felicitazioni a tutta la famiglia.
Roberto

cratty
Tanti auguri al Nonno Sergio e a tutta la famiglia nel senso esteso del termine.

Tutto è bene quel che finisce bene.
Un caro saluto e.......... goditi nipotina e vacanze.

Ciao Sergio
DiegoParamati
Tanti auguri Sergio a te e ai tuoi discendenti.
Diego
franco49
In bocca al lupo alle piccole ma sopratutto al NONNO

ricordati di festeggiare il 2 ottobre, ora è ufficiale


augurissimi

ciao franco49
ciro207
E bravo il nostro nonnino!! Felicitazioni...
tanto per esserti vicino ti dico che io sono nato a 6mesi ed una settimana laugh.gif
Adesso sono un bel ragazzone anche troppo cresciuto biggrin.gif
elwood67
Sergio, una bella notizia; anche se l'evento ha presentato qualche difficoltà adesso potrete finalmente rilassarvi e godervi le vacanze e questo bellissimo momento!

Un abbraccio a tutti voi e in particolar modo a tua figla e alla nipotina!

A presto a Venafro

Stefano
kiccoro
Che dire: Tanti auguri!! .....e goditela
biggrin.gif
sergiobutta
Grazie, carissimi amici, la vostra èartecipazione è una delle bellissime tante, sfaccettature di questa community. Per aggiornarvi sulla situazione, Paola, mia figlia, rientrerà oggi a casa, la bimba resterà in incubatrice per una quindicina di giorni. Ma, ci hanno garantito che, allo stato, non esistono motivi di preoccupazione. Le informazioni fornitemi da Daniele (Ciro) mi fanno sperare che tra 17 anni avremo una tennista come le sorelle Williams. Sempre che la mamma di Daniele ci fornisca le diete per la crescita !
salvatore_
ma si sergio ...
vedrai che andrà tutto per il meglio ...
tranquillità e felicità ... auguri ancora!!!
Pegaso
Un'abbraccio all'intera famiglia e un Benvenuto al tuo nuovo piccolo Gioiello !!!
Sono proprio felice per te smile.gif

Ciao
Angelo
Franco_
QUOTE(sergiobutta @ Aug 8 2005, 10:46 AM)
Dal 3 Agosto, mi avete visto di meno. Molti non ci avranno fatto caso, ma sono partito per le ferie. Che sono cominciate in maniera avventurosa : mia figlia ha dato alla luce con circa 7 settimane di anticipo una bambina (Antonia), e ora, possiamo dire che il rischio è stato immenso per madre e figlia, ma, oggi, tutto volge per il meglio. Volevo condividere con voi tutti la mia gioia.
*



Caro Sergio,
in effetti mi sembrava che mancasse qualcuno.
Leggo solo ora il tuo messaggio e non posso che fare gli auguri alla figlia, alla nipotina e a tutti voi che avete passato dei momenti difficili.
Visto che grazie a Dio tutto si è concluso per il meglio tiringrazio per aver voluto condividere con noi la tua gioia.

Buone ferie e ... goditi Antonia
toad
Caro Sergio,

nel rinnovare i miei più fervidi auguri alla S.P.A (Sergio, Paola e Antonia), non conoscendo il nome della nonna, ho fatto caso che il nome Antonia potrebbe derivare dal greco antìonos che significa nato prima... Casi della vita?

Un abbraccio

Guido
photoflavio
Sergio,
qui al Sushi Bar, tra una bevuta e l'altra, mi ero perso la lieta notizia.

Anche se in ritardo, faccio tantissimi auguri a te ed a tutta la tua famiglia.

Adesso prova per un attimo a pensare quando la piccolina user posted image vorrà giocare con la tua D2X... Non potrai certo rifiutarglielo, un bravo nonno non negherebbe nulla alla nipotina...user posted image

Ciao,
Flavio


nf100
Questa volta sono veramente da linciare... non potevo fare peggio di così... Spero di essere perdonato se faccio solo ora i miei più cari AUGURI e FELICITAZIONI a uno dei miei migliori Amici della community e spero che mi potrai scusare Sergio se non ho risposto subito.

CONGRATUALZIONI a tutta la famiglia e un saluto particolare alla piccola Antonia

Andrea Lapi
QUOTE(nf100 @ Aug 17 2005, 11:44 AM)
Questa volta sono veramente da linciare... non potevo fare peggio di così... Spero di essere perdonato se faccio solo ora i miei più cari AUGURI e FELICITAZIONI a uno dei miei migliori Amici della community e spero che mi potrai scusare Sergio se non ho risposto subito.

CONGRATUALZIONI a tutta la famiglia e un saluto particolare alla piccola Antonia
*



Stefano... sei un po' distrattino negli ultimi tempi... qualche problemino...??? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

P.S. Scusate l'O.T:
Franz
OMMAMMMA!
Non sapevo che Sergio era "andato in ferie" perché mancavo dal forum da prima del 3 agosto, ma solo ora leggo della nipotina e delle traversie del parto.
Sono STRAFELICE che il tutto si sia risolto per il meglio e mi unisco al coro di felicitazioni smile.gif laugh.gif

Franz
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.