Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Fabyshnikov
Un saluto a tutti innanzitutto,ho appena acquistato una F5(macchina che ho preferito alla D70), solo che non so che tipo di obiettivo acquistare,sarei indeciso tra questi 4 obiettivi:

1) 50 1.8
2) 50 1.4
3) 28-200 f3.5/5.6 IF
4) Af dx 18-70

Premetto che è da poco che mi sono appassionato alla fotografia e che quindi sto assimilando informazioni giorno per giorno.

Io adoro scattare fotografie sia a colori che in b/w(l'ultimo è preferito).

Vi ringrazio in anticipo per la pazienza. grazie.gif
@ssembl@tore
Io prenderei il 50 f1.4 e comincerei a scattare con quello,anche perche' prima o poi devi acquistarlo e' una lente che non puo' macare nel corredo.
Con il susseguirsi e l'evolversi della passione,sempre in base alle esigenze che constaterai durante le prime esperienze sceglierai l'ottica giusta per te.
Comunque vada ti auguro una buona scelta.

Saluti
cgm66
QUOTE(Fabyshnikov @ Aug 7 2005, 11:10 PM)
solo che non so che tipo di obiettivo acquistare,sarei indeciso tra questi 4 obiettivi:
1) 50 1.8
2) 50 1.4
3) 28-200 f3.5/5.6 IF
4) Af dx 18-70
*

Ho come la sensazione che avessi già ricevuto implicitamente queste risposte, nel precedente 3d wink.gif

cmq:
1) buono e a buon mercato. luminoso e contrastato quanto basta.
2) buono e più costoso, almeno il doppio. più luminoso e meno contrasto dell'1.8
3) purtroppo non lo utlizzo e non saprei dirti.
4) no. serve solo per dgt.

ciao
giovanni
Fabyshnikov
QUOTE(cgm66 @ Aug 7 2005, 10:24 PM)
QUOTE(Fabyshnikov @ Aug 7 2005, 11:10 PM)
solo che non so che tipo di obiettivo acquistare,sarei indeciso tra questi 4 obiettivi:
1) 50 1.8
2) 50 1.4
3) 28-200 f3.5/5.6 IF
*

Ho come la sensazione che avessi già ricevuto implicitamente queste risposte, nel precedente 3d wink.gif

cmq:
1) buono e a buon mercato. luminoso e contrastato quanto basta.