Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
yari92
Ciao a tutti,

posto qualche foto fatta ieri vicino al Lingotto, purtroppo non avevo il cavalletto quindi nulla di particolare, e ad alti iso, ma comunque la nuova 700 si comporta benissimo! messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ne aggiungo due di "street", se cosi si può chiamare...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Qui il link al mio FLICKR con le foto ad alta risoluzione:

http://www.flickr.com/photos/yari92/

Consigli ben graditi,

ciao a tutti

Yari
FabioPerillo
Ciao Yari, una bellissima serie di Street poco da dire.
La seconda la mia preferita seguita a ruota dalla sesta.
Belle davvero, complimenti sinceri.
HonorMan
faccio prima a dirti quelle che non mi piacciono smile.gif , la terza e la quarta. La prima e l'ultima sono quelle che mi piacciono di più. Scusa se te lo chiedo, ma sono state scattate con il 14-24?
yari92
QUOTE(HonorMan @ Dec 23 2010, 02:00 PM) *
faccio prima a dirti quelle che non mi piacciono smile.gif , la terza e la quarta. La prima e l'ultima sono quelle che mi piacciono di più. Scusa se te lo chiedo, ma sono state scattate con il 14-24?

Si, 14-24, tranne le ultime 2 fatte con il 70-200
Grazie rolleyes.gif
Gianmaria Veronese
Mah.. Yari onestamente non mi dicono granchè..

Per essere paesaggi non vedo tutta sta bellezza da vedere e per essere street manca un quid che dia senso alle foto.. hmmm.gif

Secondo me è sindrome da post-nuovogiocattolo! laugh.gif

Frena il dito e pensa di più prima di scattare wink.gif
monteoro
Bhe, forse sono pesante, ma credo che le foto siano nei nostri occhi più che in una fotocamera.
Pensare prima di scattare aiuta molto.
Scattare senza pensare da libero sfogo alle nostre fantasie, ma poi non ritroviamo queste fantasie nei nostri scatti.
Franco
calza85
tutte molto belle! complimenti!

ps la prima mi sembra penda leggermente a sx...o è il mio occhio?
lorenzofìlo
Belle! geometriche come piacciono a me!!!
quoto sopra per la prima che pende un pochino....
itrichi
però le fa sempre stra nitide il ragazzo, non male wink.gif
ges
Mi piace la sesta, con un tema ben appropriato.
giodic
A mio pare le migliori sono le prime due (mi piacciono molto) e la penultima.... le altre non mi dicono un granché..... smile.gif
itrichi
si ma non ha presentato la Divina Commedia, nelle sue intenzioni vi era solo la voglia di documentare quasi a caso un'uscitina pomeridiana e niente più

direi che sono OTTIME foto, anche e sopratutto considerata questa premessa

YO BRO !!!
mushroom91
Molto bella la prima x questi colori così luminosi biggrin.gif fantastica !!
anche l'ultima non è male smile.gif
yari92
QUOTE(itrichi @ Dec 27 2010, 05:52 PM) *
si ma non ha presentato la Divina Commedia, nelle sue intenzioni vi era solo la voglia di documentare quasi a caso un'uscitina pomeridiana e niente più

direi che sono OTTIME foto, anche e sopratutto considerata questa premessa

YO BRO !!!

Hai colpito in pieno tongue.gif
Uppsssss si la prima pende un po', avete ragione...

smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.