Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Giorgio Baruffi
la prima uscita fotografica della mia carissima mogliettina (mai fotografato)... con "il mito" fra le mani, la FM2N...

(eravamo a Marcaria oggi pomeriggio)

dopo la mattinata passata ad insegnarle la teoria, il pomeriggio via con la pratica, un bel rullo di dia e via, 24-85 e 80-200...

domani lo sviluppo... speriamo che se la sia cavata... wink.gif l'entusiasmo era a mille... biggrin.gif

user posted image

DiegoParamati
Tua moglie sembra sempre entusiasta!!!!
A mercoledì
Diego
Lambretta S
Mooolto... bene... in bocca al lupo e buona luce alla nuova Nikonista... wink.gif
Giuliano Savioli
Bene meglio 2 fotografi che 1 in famiglia
Buona Luce anche da parte mia alla novella fotografa

QUOTE
eravamo a Marcaria oggi pomeriggio)

avvistamenti ???????
robyt
QUOTE(GiorgioBS @ Aug 7 2005, 09:20 PM)
.......
dopo la mattinata passata ad insegnarle la teoria........
*


La posizione non è molto ortodossa........ chi era l'insegnante? laugh.gif
(mi raccomando, se ha fatto foto migliori delle tue non le nascondere!)

p.s. per mercoledì è confermata l'uscita?


Pegaso
E bravo Giorgio!!!
A mia moglie l'FM2 (col 50 1.8 mad.gif ) sembrava troppo pesante ... stesso dicasi per l'F50 con la stessa lente ...
L'unica macchina che sembrava gradire era una piccola C@n°z ( guru.gif chiedo venia) compatta e subacquea (prof. max 5 mt. blink.gif ) ma non potevo sopportare la cosa.

Da un paio di giorni ha tra le mani una CP 5900 ... sembra gradirla, speriamo bene smile.gif !!!

Ma prima o poi, se comincia a scattare seriamente, credo proprio che mi chiederà di fare un giretto con le mie "piccoline" ...

Unico problema: il carissimo Sergio le ha prestato, per un paio dii scatti, la D2X ... ora se non "vede" subito ciò che è successo va in crisi laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Benvenuta alla nuova Nikonista Pollice.gif
Ciao
Angelo
marcofranceschini
...Giorgio complimenti
...se sei riuscito a farla appasionare è veramente bellissimo, continua ad insegnarle ed a condividere con lei anche tutto ciò che sai sulla fotografia

complimenti anche a lei che ha deciso di cimentarsi

in bocca al lupo a tutti e due

marco
cratty
Allora è proprio il caso di dire che siete fatti l'uno per l'altra. Pollice.gif
Saluti
andreotto
Laura fatti dare la d70!
Buone foto a tutti andreotto
DiegoParamati
QUOTE(andreotto @ Aug 8 2005, 04:22 AM)
Laura fatti dare la d70!
Buone foto a tutti andreotto
*



Sarebbe bello ma credo che Girorgio andrebbe in crisi mistica!!!!
DiegoParamati
QUOTE(robyt @ Aug 7 2005, 09:38 PM)
p.s. per mercoledì è confermata l'uscita?
*



In linea di massima si
nf100
Complimenti per la nascita della nuova Nikonista e buone foto Pollice.gif Pollice.gif
ludofox
Grande Giorgio e Grande Laura!!!!

....Quasi quasi sposto in "Tecniche"! laugh.gif
andreotto
Altro uso delle donne in fotografia
http://www.answareweb.com/millemiglia4.jpg
laugh.gif laugh.gif
Buone foto a tutti andreotto
P.s se mi legge la mia Laura sono a pane e acqua a tempo indeterminato
Giorgio Baruffi
QUOTE(andreotto @ Aug 8 2005, 09:01 AM)
Altro uso delle donne in fotografia
http://www.answareweb.com/millemiglia4.jpg
laugh.gif  laugh.gif
Buone foto a tutti andreotto
P.s se mi legge la mia Laura sono a pane e acqua a tempo indeterminato
*




laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Andrea sei fortissimo!!!

p.s. per mercoledi, per me è ok, ma a Marcaria non c'è più nulla a parte qualche Garzetta... dove si va?

(ed il piccolo bastardino blu, ieri mi ha fatto morire, lo vedevamo continuamente ma stava lontanissimo dal capanno)
andreotto
Brussa? 3 o 4 ( il quarto è sacrificato) posti in macchina li offro volentieri
Buone foto a tutti andreotto
Giorgio Baruffi
ci sono!!! biggrin.gif

Vicenza ore 8? wink.gif
andreotto
per me è ok
Buone foto a tutti andreotto
Fedro
presente
DiegoParamati
Mi ha avvisato Giuliano, presente.
Michele Ferrato
Partecipo anch'io perchè so bene cosa significa condividere la propria passione con l'altra metà.La mia esperienza riguarda la pesca tanti anni fà quando nel mio paese vedere una donna con la canna da pesca sul porto e di sera non era il massimo delle considerazioni,ma mia moglie (alll'epoca fidanzati) non aveva scelta se voleva incontrarmi più spesso.Come potrete immaginare la mia donna è divenuta un ottimo pescatore e pian piano pretendeva attrezzi sempre più evoluti e io ero molto felice nell'accontentarla.Le esperienze che si condividono in coppia sono qualcosa di molto forte,molto diverse da quelle che si condividono con gli amici e vedrai Giorgio che un giorno non troppo lontano anche tua moglie ti avanzerà richieste sempre più evolute riguardo le attrezzature,si perchè le donne sanno veramente dare il meglio di se specialmente quando accanto c'è il marito che gliele insegna.Auguri e buon proseguimento.
stella.degli.angeli
QUOTE(LAKATOS @ Aug 8 2005, 04:32 PM)
perchè le donne sanno veramente dare il meglio di se specialmente quando accanto c'è il marito che gliele insegna.Auguri e buon proseguimento.
*




mi permetto di aggiungere che io NON HO NESSUN MAESTRO (e forse si vede pure) e la mia "dolce metà" ancora fidanzato, non sa nemmeno cosa sia un 18-70 o un otturatore....ma debbo dire che da quando ho la D50 sta iniziando ad avvicinarsi alla fotografia e a chiedermi ogni tanto "posso farne una io?" wink.gif
Pegaso
QUOTE(stella.degli.angeli @ Aug 8 2005, 06:27 PM)
....ma debbo dire che da quando ho la D50 sta iniziando ad avvicinarsi alla fotografia e a chiedermi ogni tanto "posso farne una io?"  wink.gif
*


Pollice.gif Pollice.gif se la voglia non ce l'hanno bisogna fargliela venire !!!!

Ciao wink.gif
Angelo
Michele Ferrato
Chiedo scusa a Stella e a quante hanno intrapreso questa strada senza l'aiuto del proprio uomo,ma il mio riferimento era per l'autore di questa discussione e per quanti erano nella medesima situazione.Il fatto che a te Stella sia accaduto il contrario non credo che tu non riesca a fare lo stesso con il tuo lui vista la tua voglia di approfondimento.Ripeto le passioni condivise danno un'altro senso alle stesse e sicuramente migliorano anche la coppia.Che dire Stella vorra dire che tra non molto dovrai regalare una macchina fotografica al tuo fidanzato per scollarlo dalla tua .Auguri
Giorgio Baruffi
è proprio vero quanto affermi Michele, io con Laura ci sto da quasi 22 anni, di cui 16 abbondanti di matrimonio, e devo dire che le passioni in comune sono la cosa più bella che si possa desiderare...

difatti condividiamo quella per la moto, ed ora cercherò di coinvolgerla il più possibile nella fotografia, è bello davvero!

DiegoParamati
QUOTE(GiorgioBS @ Aug 8 2005, 06:39 PM)
è proprio vero quanto affermi Michele, io con Laura ci sto da quasi 22 anni, di cui 16 abbondanti di matrimonio, e devo dire che le passioni in comune sono la cosa più bella che si possa desiderare...

difatti condividiamo quella per la moto, ed ora cercherò di coinvolgerla il più possibile nella fotografia, è bello davvero!
*



e sembrate ancora 2 piccioncini....oltretutto non dimostarte neanche la vostra età
Diego
Pegaso
QUOTE(GiorgioBS @ Aug 8 2005, 07:39 PM)
è proprio vero quanto affermi Michele, io con Laura ci sto da quasi 22 anni, di cui 16 abbondanti di matrimonio, e devo dire che le passioni in comune sono la cosa più bella che si possa desiderare...

difatti condividiamo quella per la moto, ed ora cercherò di coinvolgerla il più possibile nella fotografia, è bello davvero!
*


blink.gif blink.gif blink.gif ... ma vi siete fidanzati in culla ?!?!?
Non ho ancora avuto il piacere di conoscerti, ma dalle tue foto che ho visto (come soggetto dry.gif ..) mi sembri un "ragazzino" !!!
hmmm.gif in realtà anche io mi sento tale, nonostante l'anagrafe ....

Quoto in pieno quello che hai detto: gli interessi in comune portano molte gioie smile.gif .

wink.gif
Angelo
brusa69
QUOTE(Pegaso @ Aug 8 2005, 10:00 PM)
... gli interessi in comune portano molte gioie  smile.gif .


Anche perchè si fa meno fatica a spiegare il perchè di certe righe col segno - che appaiono qua e la' sull'estratto conto a favore del solito 'spacciatore' del negozio di fotografia... tongue.gif
Pegaso
QUOTE(brusa69 @ Aug 8 2005, 10:06 PM)
QUOTE(Pegaso @ Aug 8 2005, 10:00 PM)
... gli interessi in comune portano molte gioie  smile.gif .


Anche perchè si fa meno fatica a spiegare il perchè di certe righe col segno - che appaiono qua e la' sull'estratto conto a favore del solito 'spacciatore' del negozio di fotografia... tongue.gif
*


Mmmmm io a questo step non sono ancora arrivato ... cerotto.gif
robyt
QUOTE(brusa69 @ Aug 8 2005, 10:06 PM)
.......Anche perchè si fa meno fatica a spiegare il perchè di certe righe col segno - che appaiono qua e la' sull'estratto conto a favore del solito 'spacciatore' del negozio di fotografia...  tongue.gif
*


Basta dire che sono acconti per l'anello di diamanti che le regalerari in occasione del 25° anniversario! laugh.gif
DiegoParamati
QUOTE(Pegaso @ Aug 8 2005, 09:00 PM)
blink.gif  blink.gif  blink.gif ... ma vi siete fidanzati in culla ?!?!?
Non ho ancora avuto il piacere di conoscerti, ma dalle tue foto che ho visto (come soggetto dry.gif ..) mi sembri un "ragazzino" !!!
hmmm.gif in realtà anche io mi sento tale, nonostante l'anagrafe ....

Quoto in pieno quello che hai detto: gli interessi in comune portano molte gioie  smile.gif .

wink.gif
Angelo
*



Lo pensavo anch'io anche vedendolo dal vivo insieme alla moglie, poi ho scoperto che lui ha 10/11 anni più di me e ieri ho scoperto che xinja ne ha 13 meno di me...
Diego
Pegaso
QUOTE(DiegoParamati @ Aug 9 2005, 05:46 AM)
Lo pensavo anch'io anche vedendolo dal vivo insieme alla moglie, poi ho scoperto che lui ha 10/11 anni più di me e ieri ho scoperto che xinja ne ha 13 meno di me...
Diego
*


Fammi capire: è un "Quesito della Susi ?" blink.gif
Dovrei indovinare quanti anni avete te, Giorgio, la moglie e Xinja laugh.gif laugh.gif ?!?!?!

Non ce la posso fare .... pietà ... tongue.gif
Daniele R.
beh, che devo dire io che mia moglie si è licenziata ed è voluta venire a lavorare con me nel mio studio?

E adesso dopo 16 anni di matrimonio e 8 di contatto costante con il mondo della fotografia, a volte si arrangia meglio di me dry.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.