Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
matrix3
Salve, in via preliminare mi voglio scusare per gli eventuali errori che commetterò, sia nella scelta del giusto argomento legato ai quadri del forum, sia per richieste "stupide" che potrò formulare.

Premetto che è il mio primo messaggio e che sono nuovo del sito, ho cercato, nei meandri delle infinite pagine, di procurarmi un'auto risposta, ma non ci sono riuscito (cercavo la sezione accessori e/o similari), comunque bando alle chiacchiere e passo ad esporre la mia richiesta:

Ho acquistato da 5 gg una Nikon D3100 con obbiettivo 18/55 (posseggo tanto materiale analogico Nikon che ora non vale nulla, tra questi anche obbiettivi), volevo trovare sul sito un oculare a "conchiglia" che mi possa consentire di avere la macchina/mirino più "legata" all'occhio ed un tappo corpo macchina, non sono stato in grado di trovarli.

Mi puoi essere d'aiuto?

Se si, ti pregherei di essere quanto più chiaro e dettagliato possibile.

In attesa di ricevere una tua risposta, mi è gradita l'occasione per porgere i miei saluti a Te ed a tutta la comunità, contestualmente ai miei migliori auguri per un S. Natale.

Ciao e a presto.

P.S. le risposte le riverò nella mia posta o dove devo recarmi per leggerle? Grazie
buzz
che tu sia nuovo dei forum in generale si evince.
Ma andiamo per ordine:
Innanzitutto è consigliabile inserire sempre l'argomento nel titolo. Richiesta è generico e anche scontato. Tutti richiedono qualcosa, ,ma chi legge il titolo non saprà mai cosa se non legge l'interi corpo. Si rischia una marea di visite senza risposta e l'impossibilità a ricercare in seguito la discussione con l'apposita funzione.

No so perchè il materiale nikon non debba valere nulla.