Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
diflodiflo
Sottopongo alla vostra critica un paio di scatti dello scorso novembre.



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB





Cosa ne pensate? Grazie e buon forum.
Ricpic
Ciao,
nella prima il bimbo tagliato non è il massimo... poi mi sembra che il volto del bimbo non sia a fuoco.

Nella seconda disturbano i rami.

In compenso, belle conversioni, buona post, immagino volutamente così "plasticosa" e belle le espressioni.

Comunque davvero un peccato che i rami coprano il secondo scatto, sarebbe stata davvero una buona foto

Ciao
Riccardo
supersonic
Sposo in pieno il giudizio di Riccardo, peccato per i rami della seconda che vanno a disturbare il volto del signore ma il momento colto è davvero bello. Nella prima sembra anche a me che il viso del bimbo non sia a fuoco, però al contrario del nonno? l' espressione mi piace molto.
Ciao, Tiziano.
diflodiflo
Grazie del passagio Ricpic. rolleyes.gif

In effetti il viso di mia figlia non è a fuoto per effetto della TA del cinquantone. Devo ancora addomesticare questa lente, e spesso nel monitor della macchina non mi accorco della sfocatura.

Nella seconda anche io trovo un elemento di disturbo, ma non tanto nei rami, quanto nel piumino di mia figlia, che andava su, su, su, troppo su. Fulmine.gif

Ricpic
QUOTE(diflodiflo @ Dec 23 2010, 12:19 AM) *
Grazie del passagio Ricpic. rolleyes.gif

In effetti il viso di mia figlia non è a fuoto per effetto della TA del cinquantone. Devo ancora addomesticare questa lente, e spesso nel monitor della macchina non mi accorco della sfocatura.

Nella seconda anche io trovo un elemento di disturbo, ma non tanto nei rami, quanto nel piumino di mia figlia, che andava su, su, su, troppo su. Fulmine.gif


che bella tua figlia... dai retta a me, senza rami era proprio bella la foto
diflodiflo
Grazie anche a supersonic.
scarpegialle
..per me è stupenda...così com'è....parlo della seconda,

una foto che racconta "come".."dove"..."quando"..e "perchè"...che si vuole di più... laugh.gif

bellissima bimba e bellissimo..nonno?

complimenti sinceri

un saluto

sauro
diflodiflo
grazie.gif

Le critiche sono ben accette, ma i complimenti fanno sempre piacere....


Il nonno e mia figlia ringraziano.

Posto un'altra foto della stessa giornata.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB
stefanos1
un bel reportage di una giornata passato con la famigliaanche se ci sono degli errori gia' elencati pero come si dice carpe diem wink.gif
ciao e auguroni stefano
Roberto_15
Io appoggio Sauro la seconda è mooolto bella dice tutto!!però io rivedrei le conversioni trooooppppo grigia!!!per me!!!!
diflodiflo
Grazie per il passaggioe per gli auguri, che ricambio, a Roberto_15 e stefanos1.

Allego le ultime due foto della bella giornata trascorsa tra gli ulivi, promettendo che non andrò oltre. wink.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 226.4 KB



(lo so, la macchina, lo so....)



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 510 KB


I meriti alla signora per la graziosità di mia figlia.


Ciao ciao e a tutti Buon Natale (agli sgoccioli) e buone foto 2011.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.