Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
vitdif
Salve a tutti!!!
che ne pensate di questa foto?
sono molto accetti commenti,consigli e CRITICHE

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.6 MB

grazie in anticipo per le vostre risposte
hgw20b7
Premetto che non ho ben capito quello che c'e' sotto la foto: mp3 song? dowload music for free? hmmm.gif
Tornando alla foto, i tramonti e le albe sono indubbiamente fotogenici.
Quello che forse non va nella tua foto e' quella striscia d'asfalto in primo piano e anche le piante che incorniciano il sole non sono graficamente molto valide.
Ho provato a tagliare tutta la perte bassa della foto (la strada) e secondo me il risultato e' piu' interessante

Buone foto e buone feste, ivan
vitdif
QUOTE(ivan4/3 @ Dec 22 2010, 04:29 PM) *
Premetto che non ho ben capito quello che c'e' sotto la foto: mp3 song? dowload music for free? hmmm.gif
Tornando alla foto, i tramonti e le albe sono indubbiamente fotogenici.
Quello che forse non va nella tua foto e' quella striscia d'asfalto in primo piano e anche le piante che incorniciano il sole non sono graficamente molto valide.
Ho provato a tagliare tutta la perte bassa della foto (la strada) e secondo me il risultato e' piu' interessante

Buone foto e buone feste, ivan

ciao Ivan

non so neanche io cosa sia mp3 song? dowload music for free?

grazie per il tuo commento!!

nella foto ho voluto prendere un pezzo d'asfalto perchè mi piaceva il riflesso sul ghiaccio.

la stessa mattina ho fatto anche altre foto a quell'alba secondo te è meglio questa?
Clicca per vedere gli allegati
io onestamente preferisco la prima ma poi sono gusti!!!

mille grazie per le tue critiche e consigli wink.gif

tantissimi auguri anche a te!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.