Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Lupo71
Salve a tutti, dopo anni e anni di pellicola sono passato al digitale e mi sembra d'obbligo imparare almeno l' ABC del fotoritocco ( č la stessa cosa della post - produzione? hmmm.gif )

Il mio sistema operativo Mac Os X 10.4.11 - software iPhoto messicano.gif Aperture messicano.gif Photoshop...potete consigliarmi manuali cartacei /on line per iniziare a conoscere il programma?
Grazie
Massimiliano Piatti
Ciao e benvenuto smile.gif
All'interno della nostra sezione troverai molte discussioni con le problematiche piu' diffuse e con il pulsante cerca ti si aprira' un mondo fatto di discussioni e tutorial sui software piu' utilizzati in fotoritocco,ti consiglio di immedesimarti e relazionarti con quelle all'inizio.
Se vorrai sapere specificatamente qualcosa non hai che da chiederlo sperando di essere all'altezza della tua richiesta.
Per tanto ti invito a dare uno sguardo agli Experience fatti da personale competente con a volte la collaborazione di utenti di questo medesimo forum.
http://www.nital.it/experience/index.php

Massi smile.gif
sylvianist
Ciao, hai un Mp...
Alberto.
Lupo71
Grazie Sylvianist... cool.gif
Grazie per il benvenuto Boss "Massi" texano.gif

Maurizio
beppe terranova
ragazzi ki mi puo aiutare a trovare un manuale del cs5???????il mio mp e joutrekk@live.it
gi@nluc@
io sto leggendo quello di Matteo Discardi "Photoshop CS5 La grande guida" ed. Mondadori…
mi sembra fatto bene e molto completo…
ciao
ilpoveropiero
Personalmente consiglio il libro di Scott Kelby 'Photoshop cs5 per la fotografia digitale" (ci sono anche le versioni precedenti, dipende da quale versione del programma possiedi.
E' un testo illustrato, molto chiaro (e soprattutto dedicato solo alle funzioni fotografiche del programma).
wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.