Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Andrea Lapi
Apro questo spazio perché penso sia utile avere una discussione in cui le persone che parteciperanno all'iniziativa possano scambiarsi notizie di vario tipo.

Perquanto mi riguarda vi informo che:

Per l'albergo io ho già prenotato e mandato bonifico di 20 euro come caparra all'Hotel Primus (come consigliato da Lambretta): uno dei "coordinatori" potrebbe postare un elenco dei partecipanti alla convention (magari con accanto la zona di provenienza), così tanto per farsi un'idea di chi incontreremo?

Andrea Lapi
Borgo San Lorenzo (FIRENZE)
Coolpix 4500

P.S. Io prendo l'Eurostar che il 20/3/04 parte da Firenze alle 8.19 e arriva a Roma alle 9.55 - Se qualche partecipante è a bordo me lo faccia sapere, ci comunichiamo il n. del posto e ci incontriamo almeno per salutarci...

Per comunicazioni personali (magari fatemi sapere chi ha prenotato al mio stesso albergo) utilizzate pure la mia e-mail: alapi@newnet.it
Andrea Lapi
Per comodità riassumo alcune notizie sparse per le varie discussioni

PROGRAMMA DI MASSIMA CONSIGLIATO
1° Giorno (quello più importante)
14.30 Arrivo presso Fiera di Roma, Quartiere Fieristico stand Nital
A tale proposito la Nital ha comunicato che vi sono forti possibilità di avere a disposizione dei partecipanti biglietti di ingresso a costo decisamente agevolato.
A chi aderirà verrà spedito via mail un cartellino (in jpg) di riconoscimento che dovrà stampare e utilizzare per riconoscerci all’interno del quartiere fieristico.
14.30-15.30 incontro tra i partecipanti
per conoscerci un po’ e… aspettare i ritardatari (ricordo però che l’arrivo è comunque alle 14.30)
15.30 visita del PHOTOSHOW
In gruppo o ognuno per conto suo… si deciderà tutti assieme
18.30 raduno e cena
ritrovo presso lo stand Nital per decidersi sul da farsi uscita e aperitivo per avviarsi al ristorante dove alle 21.00 ci aspetta una cena in compagnia… parteciperanno anche Giuseppe MAIO e Michele Difrancesco nonché alcuni NPU.
23.00 Giro fotografico per Roma Bynight
Dopo un buon caffè e ammazzacaffè !!! Chi vorrà potrà partecipare a un'escursioncella fotografica a Lungotevere o piazza Navona, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi ecc. o dove altro si deciderà.

2° Giorno (tutto fotografico)
9.30 incontro presso Fiera di Roma, Quartiere Fieristico
incontro presso l’ingresso della fiera o altro luogo da definirsi e mattinata fotografica presso Roma e dintorni. Eventuale pranzo per chi rimane nel pomeriggio e ritorno a Casa.

L’HOTEL PRIMUS è pressi della Stazione Ostiense e della Metro B... comodissimo per chi arriva da fuori specialmente con il treno la mattina di sabato... una volta arrivati alla Stazione Termini si prende la metro linea B e si scende alla fermata Piramide... quindi sono un 200 metri a piedi per arrivare all'albergo, una volta arrivati si possono lasciare i bagagli e lucidare gli obiettivi, nei pressi dell'albergo si prende l'autobus 716 e dopo 11 fermate si scende a 150 metri dall'entrata della Fiera, chi viene da Torino e scende alla Stazione Ostiense fa ancora prima ad arrivare all'albergo poi sempre con il 716 arriva in Fiera...

Hotel Primus
via Giovanni da Empoli 11 - ROMA

Telefono 06/57250515

Prezzo Singola Euro 65
Prezzo Doppia Euro 110

Hanno proposto anche uno sconto se la comitiva è numerosa... (60 euro colazione compresa)

Per la prenotazione chiamare a nome di Forum Nital (Stefano Giambenedetti) e chiedere della Sig.na Monica o Daniela...

Ulteriori informazioni qui appresso Hotel Primus Roma (importante per chi viene da fuori con l'auto hanno anche il garage)
Email:
info@hotelprimusroma.it


Saluti a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.