Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
AlessandroPagano
Due scatti a questi scalmanati....... biggrin.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 107.4 KB


Questa è fatta con un solo flash a sx del soggetto e lo snoot da 6cm montato.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 163.2 KB

Un saluto
Alessandro
Gennaro Ciavarella
ma dai ....
AlessandroPagano
Sono veramente uno spasso e abbastanza affabili al contrario degli adulti che in questo periodo sono praticamente introvabili. Temperatura dell'acqua in discesa, in soli quattro giorni ha perso un altro grado passando a 16°C e nonostante la stagna dopo 85 minuti ho cominciato ad accusare i primi brividi!!!!

Un saluto
Alessandro
davide.lomagno
QUOTE(alecacciafotosub @ Dec 22 2010, 07:26 AM) *
Sono veramente uno spasso e abbastanza affabili al contrario degli adulti che in questo periodo sono praticamente introvabili. Temperatura dell'acqua in discesa, in soli quattro giorni ha perso un altro grado passando a 16°C e nonostante la stagna dopo 85 minuti ho cominciato ad accusare i primi brividi!!!!

Un saluto
Alessandro




16 gradi e 85 minuti....e ti lamenti??? laugh.gif
AlessandroPagano
QUOTE(davide.lomagno @ Dec 22 2010, 10:48 AM) *
16 gradi e 85 minuti....e ti lamenti??? laugh.gif



E' che mi dispiaceva riportare a casa il bibo con 120 bar dentro...... biggrin.gif

Un saluto
Alessandro
Antonio T.
QUOTE
E' che mi dispiaceva riportare a casa il bibo con 120 bar dentro......

In effetti è una cosa che nn si fà....! Alex preparati che la bimba è già sulla strada del ritorno.... Fulmine.gif
AlessandroPagano
QUOTE(Antonio T. @ Dec 22 2010, 02:23 PM) *
In effetti è una cosa che nn si fà....! Alex preparati che la bimba è già sulla strada del ritorno.... Fulmine.gif



Perfetto!

Ciao
Alex
Nicola Verardo
lo sfondo penalizza un po la prima ma interessante ..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.