Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
federollo
presa dal clima natalizio, anche io scrivo la classica letterina a babbo natale.. smile.gif
lascio a voi i commenti e le critiche.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 561.9 KB

ps: volutamente la foto è "piena" di cose in modo che l'occhio si diverta a cercarle tutte...
un saluto a tutti e alle prossime!
fede
Sara G.
Ciao federollo!
Mi piace molto la foto, con questa luce calda...trasmette proprio la serenità e l'atmosfera natalizia!
Non ho particolare simpatia per il filo delle luci in basso a sx, ma è un problema mio, lo detesto quel garbuglio di fili! biggrin.gif
Buone feste,

Sara
EadWard
mi piace molto la composizione e la profondità di campo scelta. forse solo una leggera schiarita generale..
stefanos1
ottima comp e anche l'idea mi piace molto sei davero brava l'unica cosa che mi lascia perplesso e forse perche' non è tutto a fuoco io avrei sfuocato se mai la lettera per dar un senso di nostalgia
dell'infanzia quando credavamo ancora in babbo natale
ciao e buone feste stefano
federollo
grazie.gif a tutti del commento e del passaggio!

@Sara: hai perfettamente colpito nel segno! anche a me quel filo non mi piace assolutamente...ma sai quando me ne sono resa conto?quando avevo già smontato tutto il set e messe le foto sul mac...e dato che non sono molto d'accordo con il clonare le cose...e dato che il filo c'era...rimane un "mea culpa"! mad.gif

@EdWard: su 3 computer che ho in casa in 2 l'immagine risulta chiara, mentre su uno (il portatile) abbastanza scura...sul mio mac, l'immagine si vede molto meglio, ma capisco quello che vuoi dire se la vedi un po' scurina...confesso infatti di non avere un monitor calibrato.... unsure.gif

@Stefano: il fuoco è volontariamente sulla lettera! laugh.gif l'idea mia di partenza era (vedi anche il titolo), la lettera a santa claus...tutto il resto e tutto quello che comporta il natale / clima natalizio è "accessorio" alla lettera per far sentire il natale...quindi, dalla mia idea di partenza non potevo non mettere a fuoco il soggetto della foto! grazie comunque della tua idea!

un saluto a tutti!
stefanos1
è per quello che sono perplesso il fatto che non tutto sia a fuoco comunque ancara complimenti
ciao a presto stefano
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
L'atmosfera e il messaggio ci sta tutto...brava!
cutter82
Molto bella, mi piace particolarmente il pennarello con il tappo aperto,
come se il bambino che scriveva si fosse allontanato di corsa, per poi tornare e completare la lista dei suoi desideri.

Bella!
Roberto_15
Bell'idea e bella compo per me a livello di luci è gestita bene!!

Capisco la tua lettura,ma secondo me se la lettera fosse stata fuori fuoco sarebbe stata fantastica!!!!

complimenti

Auguri
NikFly
Ciao Fede,
apprezzo molto l'idea e l'impegno che ci hai messo nel realizzarla, complimenti, molto carina! smile.gif

I difetti li hai già descritti tu, aggiungo solo che, a me, non sembra scura (dipende dal monitor...).

Ciao e Auguri,
Stefano
diflodiflo
Molto carina, un bel manifesto del Natale. Pollice.gif
the skywalker
QUOTE(diflodiflo @ Dec 23 2010, 08:22 AM) *
Molto carina, un bel manifesto del Natale. Pollice.gif



confermo, bellissima foto!!!!
federollo
grazie a tutti dei commenti e dei passaggi!
Auguri di buon Natale!
messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.