Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
... smile.gif ...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


C. & C. ben accetti ...!!!
Mitia
uno scatto davvero delicato
mitia
Max Lucotti
finalmente hai messo i piedi sulla neve... wink.gif
delicata cromaticamente, bravo!
banzai85
Anche te alle prese con l'alberino infreddolito eh...Mi piace, c'è solo l'essenziale, e niente di più...e una bella luce dorata...
fabio camandona
delicatissima... leggimi tra le righe: "quasi banale"
ma ciò per il quale ti faccio un inchino è che hai tirato fuori un'immagine decisamente piacevole DAL NULLA.
Giocando con una bella luce. Giocando con il cervello.
bravo, molto wink.gif
Francesco Martini
me gusta:
semplice, logica ed essenziale!!!! rolleyes.gif
pero' io avrei allargato un po' l'inquadratura... rolleyes.gif
cosi' da immergere l'albero nel campo nevoso....
Francesco Martini
CCino (AndreaMorico)
Non me ne volere ma lo scatto lo trovo fin troppo semplice...ci hai abbituato troppo bene Massi!!! smile.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(CCino (AndreaMorico) @ Dec 21 2010, 01:28 PM) *
Non me ne volere ma lo scatto lo trovo fin troppo semplice...ci hai abbituato troppo bene Massi!!! smile.gif


cosa intendi ....??? lo scatto e' e deve essere semplice ....!!! Argomenta cio che non ti convice cosi' non riesco a capire gli eventuali errori .... texano.gif


Grazie a tutti del passaggio ....!!!
Nicolaio
Che bella...delicatissima e con cromie splendide.

Se proprio proprio devo trovare un difetto direi che gli alberelli all'orizzonte sulla dx disturbano un pochino la composizione minimal.

Cmq...tanto di cappello!!
archisal
Molto bella, luce e colori delicati. Ottima la composizione. Mi piace così com'è. Pollice.gif Pollice.gif

Ciao smile.gif
Salvatore
Savinos
Essenziale e pulita e delicata nei colori...a me piace!!

EBBRAVODANTE!!! biggrin.gif

Fabio
maurus
Sembra quasi finto per quanto sia perfetto!!

Bravo massy, sentiti complimenti Pollice.gif Pollice.gif !!
albè
Non sapevo che sapessi scrivere anche poesie...delicata...

Bravo Massi.

Ciao Albè
Michele Festa
Avrei fatto un'inquadratura orizzontale, dando maggior risalto al meravigloiso bagliore della luce che costituisce la peculiarità di questo scatto, probabilmente, però se hai scelto questo taglio forse era il migliore possibile, perchè chi commenta non può sapere quello che c'è intorno. Comunque uno scatto molto efficace e coinvolgente.

Ciao
Michele
giodic
Bellissima luce, dalle cromie calde e delicate che hai saputo rendere molto bene..... semplice e rigorosa anche la composizione. Bellissima foto..... Pollice.gif
afran
come hanno già detto molti "delicata" è l'aggettivo più adatto: Complimenti
mi da la sensazione di tranquillità, l'unica cosa (ma potrebbe essere il profilo di una collina o altro) mi disturba l'inclinazione dello sfondo.

Lady O


Bei colori...caldi e avvolgenti ,in netto contrasto con il freddo che avrai patito per scattarla; mi

sarebbe piaciuto vedere più sfondo,ma è solo un gusto personale,è bellissima anche così

Un saluto,Ornella
alessandro.sentieri
... come già detto altrove, mi piace molto, l'atmosfera è surrale, i colori delicati la valorizzano decisamente!!!

Complimenti
Ale
gabriele mannelli
la semplicità di questa foto è la sua forza... delicata e pura, bella! bravo massy Pollice.gif
bruco82
davvero bella e delicatona amico mio!! i colori sono davvero la chicca...anche se per gusto personale mi piace di piu l'orizzontale.. tongue.gif

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Michele Festa @ Dec 21 2010, 10:26 PM) *
Avrei fatto un'inquadratura orizzontale, dando maggior risalto al meravigloiso bagliore della luce che costituisce la peculiarità di questo scatto, probabilmente, però se hai scelto questo taglio forse era il migliore possibile, perchè chi commenta non può sapere quello che c'è intorno. Comunque uno scatto molto efficace e coinvolgente.

Ciao
Michele



una cosa del genere Michele ... !!!


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



grazie.gif a tutti del passaggio e ne approfitto per farvi tanti auguri di BUONE FESTE ....!!!!
Michele Festa
Così è meravigliosa Massimiliano, la luce fantastica nello sfondo dà un miglior risalto al soggetto, è esattamente la composizione che immaginavo per questo scttto ovviamente secondo il mio gusto personale e le mie preferenze compositve. wink.gif

Un caro saluto
Michele
rabippo
Complimenti per lo scatto, molto delicato, trovo migliore il secondo scatto, rivisto..

Ciao
Daniele
wabe47
Bella, pulita, delicata.
CCino (AndreaMorico)
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Dec 21 2010, 02:07 PM) *
cosa intendi ....??? lo scatto e' e deve essere semplice ....!!! Argomenta cio che non ti convice cosi' non riesco a capire gli eventuali errori .... texano.gif
Grazie a tutti del passaggio ....!!!


Intendo che lo scatto personalmente non lo trovo interessante,sarà dovuto dal soggetto,oppure dalla composizione...quello che piace è la luce e le cromie!!!!
Forse una composizone che fa respirare di più l'albero e sbilanciandolo a destra o sinistra migliora il tutto!!!

Sempre secondo i miei gusti!!! smile.gif
casugian
Ciao Massy,
la prima versione mi ha colpito ma la seconda la trovo addirittura migliore Pollice.gif
Complimenti, una bella situazione sapientemente ripresa e post prodotta.

A presto smilinodigitale.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(CCino (AndreaMorico) @ Dec 23 2010, 12:37 AM) *
Intendo che lo scatto personalmente non lo trovo interessante,sarà dovuto dal soggetto,oppure dalla composizione...quello che piace è la luce e le cromie!!!!
Forse una composizone che fa respirare di più l'albero e sbilanciandolo a destra o sinistra migliora il tutto!!!

Sempre secondo i miei gusti!!! smile.gif



Ora si che e' chiaro Andrea grazie per la risposta ....!!!

Un grazie a chi e' passato ...!!!



BUONE FESTE ....!!!
Giorgio Baruffi
la numero due, senza dubbio!

AUGURI Massy!
mirko_nk
Ciao smile.gif

Michele Festa ci ha visto bene.... Orizzontale è davvero più interessante e completa.... Non che la prima fosse male, ma gli mancava qualcosa....

A presto...
AgostinoGranatiero
Una composizione delicata ed essenziale, elegante.
Maurizio Rossi
Bella Massy molto dolce, mi piace proprio complimenti e auguroni
blasquez76
Il maggior respiro nella parte inferiore della prima foto, seppur lieve, me la fa preferire alla seconda! Comunque complimenti, hai colto delle tonalità pregievolissime!
Auguri a tutti,
Luca
lorenzofìlo
Molto bella...adoro gli alberini solitari!!! io la preferisco verticale smile.gif
mauriziot
delicata ed espressiva; più efficace la seconda.
complimenti.
mt
nicolamilani
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Dec 22 2010, 03:26 PM) *
una cosa del genere Michele ... !!!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

grazie.gif a tutti del passaggio e ne approfitto per farvi tanti auguri di BUONE FESTE ....!!!!


Trovo splendida la luce sulla neve, soffuso delicatamente lo sfondo. Avrei quotato Michele: preferisco la seconda. Pollice.gif

Ciao.
cris59
Poche cose , ma tutte al posto giusto !

Molto , molto gradevole.

Ciao e tanti Auguri...
Marco Vegni
Ciao Massy, io vado per il taglio verticale, per questa gran foto che trova il suo punto di forza nelle cromie.

Ti faccio i miei migliori complimenti
smile.gif
Marco
Edoardo Brotto
Capolavoro di luce, ottima composizione, il tutto per una fotografia molto bella!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.