Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
geco78
Complimenti Maurizio le foto sono molto belle. Mi piace la sovrapposizione delle foto più piccole su quella grande "descrivono la scena a scena a 360°". L'invito mio è a invitarti a pubblicarne altre. Rinnovo i miei complimenti
Maurizio M
QUOTE(geco78 @ Dec 21 2010, 10:28 AM) *
Complimenti Maurizio le foto sono molto belle. Mi piace la sovrapposizione delle foto più piccole su quella grande "descrivono la scena a scena a 360°". L'invito mio è a invitarti a pubblicarne altre. Rinnovo i miei complimenti

grazie...sei molto gentile.

MM
Maurizio M
QUOTE(geco78 @ Dec 21 2010, 10:28 AM) *
Complimenti Maurizio le foto sono molto belle. Mi piace la sovrapposizione delle foto più piccole su quella grande "descrivono la scena a scena a 360°". L'invito mio è a invitarti a pubblicarne altre. Rinnovo i miei complimenti

grazie...sei molto gentile.

MM
Roberto_15
Foto belle anche per me!!però nn mi piacciono le sovrapposizioni,confondono lo sguardo mi ,confondo!!!
potamino
Le foto sono buone, alcune veramente splendide.

Ma l'impaginazione...
Personalmente preferisco impaginazioni di taglio più grafico/pubblicitario con una griglia sotto e foto allineate ad essa in modo preciso. Sovrapposizioni, effetti strani, boh... a me non piacciono perché creano troppa confusione...

PiernicolaMele
QUOTE(potamino @ Dec 21 2010, 03:20 PM) *
Le foto sono buone, alcune veramente splendide.

Ma l'impaginazione...
Personalmente preferisco impaginazioni di taglio più grafico/pubblicitario con una griglia sotto e foto allineate ad essa in modo preciso. Sovrapposizioni, effetti strani, boh... a me non piacciono perché creano troppa confusione...


Come spessao accade ultimamente sono d'accordisismo con Potamino. Io poi il fotolibro di per se lo aborro, m< cmq impaginato molto minimal ci puà stare... qui invece gli effetti diventano quasi i protagonisti della scena piuttosto che servirla!

Cmq come scatti niente da dire molto belli!
Antonio Canetti
può piacere o no, ma vedo una nuova frontiera, penso che il meglio di queste foto possono darlo su stampe di grande formato.


Antonio
Maurizio M
Grazie a tutti per la vostra "disponibilità" nel commentare.
E' forse meglio in modo più lineare...?
es:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 88.9 KB

grazie anticipate.
MM
Maurizio M
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 21 2010, 04:20 PM) *
può piacere o no, ma vedo una nuova frontiera, penso che il meglio di queste foto possono darlo su stampe di grande formato.
Antonio


Pollice.gif
Pollice.gif Pollice.gif

MM
potamino
QUOTE(Maurizio M. @ Dec 21 2010, 08:07 PM) *
Grazie a tutti per la vostra "disponibilità" nel commentare.
E' forse meglio in modo più lineare...?
es:
Ingrandimento full detail : 88.9 KB

grazie anticipate.
MM


Meglio, ma per i miei gusti è ancora troppo pieno.
Dai un occhiata a uno dei grandi della fotografia di matrimonio e vedrai come i pieni (le foto) prendono importanza se i vuoti hanno un giusto spazio.
http://www.yervant.com/albums.html
PiernicolaMele
QUOTE(Maurizio M. @ Dec 21 2010, 08:07 PM) *
Grazie a tutti per la vostra "disponibilità" nel commentare.
E' forse meglio in modo più lineare...?
es:
Ingrandimento full detail : 88.9 KB

grazie anticipate.
MM


Maurizio se posso permettermi così va già molto meglio,e io una pagina del genere la paizzerei ogni 7 o 8 dove magari usi una solo foto al vivo o addirittura spazio libero di un colore a tono con una o due foto piccole... cmq stiamo parlando di gusti sia di chi scatta che di chi compra. L'importantre sono le foto di per se e quelle sono ottime.

PS: io lavoro esclusivamente conalbum calssici con foto incollate a mano pelle e confezione in velluto raso ecc ecc cucita a mano ... i fotolibri proprio non lisopporto. Quest'anno ne ho "dovuti" fare tre, ma spero di raggiungere un livello tale da permettermi di rifiutarli a priori! Questo per dire che sono l'ultimo fotografo della terra che può esserti utile perchè parto molto prevenuto!
Roberto_15
Così va meglio però mi lascia ancora perplesso sarà che sono amante dell'album classico!!
Maurizio M
certamente è una sempre una questione di gusti...
ovviamente che si possono creare impaginazioni molto sempici
es:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 348.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 349.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 111.3 KB

un pò meno semplici
es:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 447 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 440.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 459.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 448.6 KB

ho postato quelle sopra, perchè mi piaceva la "giovialità" nonostante la giornata uggiosa
...di nuovo, grazie.

MM

NB:
Bellissime le immagini di :YERVANT...ma se posso dire, là che fà la differenza...sono le foto, non certamente l'impaginazione, perchè è davvero semplicissima.
diflodiflo
L'impaginazione può piacere o meno, ma non perdiamo di vista le foto, che sono splendide.
Maurizio M
QUOTE(diflodiflo @ Dec 22 2010, 11:34 PM) *
L'impaginazione può piacere o meno, ma non perdiamo di vista le foto, che sono splendide.

INECCEPIBILI...al punto che se partecipassero a concorsi, tutte si piazzerebbero!
...però nessuna è reale ed istintiva come in un racconto di un matrimonio secondo me dovrebbe essere...è più l'apparire che l'essere...

MM
Roberto_15
QUOTE(Maurizio M. @ Dec 23 2010, 10:37 AM) *
INECCEPIBILI...al punto che se partecipassero a concorsi, tutte si piazzerebbero!
...però nessuna è reale ed istintiva come in un racconto di un matrimonio secondo me dovrebbe essere...è più l'apparire che l'essere...

MM

La prima sequenza mi piace molto anche le foto sono molto belle!!!A me piace molto l'essere nn apparire!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.