Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Hannibal
biggrin.gif
Tanto per fare un saluto a chi adesso non e' in ferie, mi chiedevo : son malato io oppure anche voi sfogliate di continuo, e con piacere, le brochure della Nikon?
Annibale
Ciao Ciao
__Claudio__
Ricambiando il saluto Hannibal...ti consiglio di misurare comunque la febbre. laugh.gif
photoflavio
Siamo al Bar,
quattro chiacchiere sono ammesse...

Beh, parlare di "sfogliare di continuo" mi pare un po' ecessivo - una controllatina alla temperatura la darei - però ho raccolto negli anni diverse brochures ed effettivamente, essendo realizzate molto bene, capita di riguardarle con piacere (esclamando, magari... quella foto con quella macchina la potrei fare anche io tongue.gif )

Ciao,
Flavio

max16vj
Guarda a dire la verità io mi sono stampato 32 pagine appena ieri su obiettivi nikon tanto per dargli una bella letta nei miei 20 minuti di seduta di "gabinetto"...

p.s io non sono in ferie quindi ricambio il saluto.... a tutti!!

Ciao biggrin.gif
togusa
QUOTE(max16vj @ Aug 7 2005, 01:34 AM)
Guarda a dire la verità io mi sono stampato 32 pagine appena ieri su obiettivi nikon tanto per dargli una bella letta nei miei 20 minuti di seduta di "gabinetto"...
*



Non pensavo che gli obiettivi Nikkor avessero un effetto tanto lassativo tongue.gif
Giacomo Sardi
QUOTE(Hannibal @ Aug 6 2005, 10:51 AM)
biggrin.gif
Tanto per fare un saluto a chi adesso non e' in ferie, mi chiedevo : son malato io oppure anche voi sfogliate di continuo, e con piacere, le brochure della Nikon?
Annibale
Ciao Ciao
*




sfoglio, sfoglio...aimè!

Sarebbe meglio sfogliassi libri sulla tecnica fotografica però...

Ho comperato di recente 2 riviste mooolto interessanti che consiglio a tutti!!

la prima è "camera oscura digitale"

la seconda "fotografia digitale in bianco e nero"

grandi consigli, spiegati in modo semplice....

ciao ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.